Chiara Ferragni, il gesto verso suo figlio Leone lascia tutti increduli. Ma cosa è accaduto veramente, il video è incredibile.
Ogni giorno a casa Ferragnez succede sempre qualcosa di diverso e viene spesso immortalato tramite dei video o delle fotografie. Il tutto, poi, è condiviso sui social network, proprio come quando il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone, ha mangiato una pietanza pur essendo diversa da quella che lui si immaginava. Immediatamente, la donna ha mostrato tutto il suo stupore.
La famiglia è molto famosa ed è molto seguita dai fan, che cercano di scoprirne i dettagli ogni giorno. In onda, poco tempo fa, è andata anche la serie tv I Ferragnez, incentrata proprio sulle dinamiche quotidiane che affrontano la influencer, il cantante e i loro due figli. La star di casa è il piccolo Leone, che mette in scena diversi siparietti simpatici, molto amati da parte dei loro follower.
Ogni volta che i due genitori pubblicano qualcosa inerente alla famiglia, i commenti arrivano a fiocchi. Spesso, sono a loro favore, anche se, a volte, alcuni heater si manifestano. Fra un tripudio di like e un’incessante presenza nel mondo dello spettacolo, i due stanno cavalcando l’onda del successo, coadiuvati dalle loro due proli.
Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare un video inerente al figlio mentre sta mangiando una pietanza situata dentro a un piatto. Il piccolo utilizza una forchetta per poterla prendere e nel mentre parla con la madre, intenta a fargli delle domande simpatiche. Lui è seduto sul seggiolone, di fronte al tavolo, e sembra molto affamato, visto che non smette un secondo di afferrare ciò che c’è sul tavolo.
Quando la ragazza gli chiede “cosa stai mangiando?”, Leone risponde, tutto sicuro, “spaghetti”. Purtroppo, però, così non è. La scena è piaciuta ai follower, visto che era molto simpatica. Infatti, anche la madre ha iniziato a ridere mentre girava il video. Il bambino sembra stia mangiando delle trofie al pesto, ma sembra non sia stato specificato dalla influencer.
Non è la prima volta che una scena simile è stata ripresa dalla Ferragni. Una volta ha anche preso delle pesanti critiche in merito a cosa faceva mangiare a suo figlio. “Ma che c***o gli fai mangiare”, ha reclamato una sua follower.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…