La piccola Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez non smette di stupire i fan della coppia più amata d’Italia: ecco cosa ha fatto.
La royal couple per gli italiani è una e una soltanto: Chiara Ferragni e Fedez! L’imprenditrice e il rapper hanno costruito un vero e proprio impero attorno a loro, oltre che una famiglia splendida e invidiata da tutti: una casa meravigliosa nel cuore della city a Milano, due meravigliosi bambini, Leone e Vittoria e un vero e proprio impero economico nei rispettivi business.
La favola di due giovani poco più che trentenni ricchi, belli, carismatici e intelligenti ha conquistato proprio tutti e anche la serie web che racconta la loro vita, “The Ferragnez“, prodotta da Amazon Prime ha avuto un grande successo. Ma è naturalmente sui social che si vede di più il successo di entrambi.
Chiara Ferragni con la figlia Vittoria: fan impazziti
Chi ha bambini sa bene quanto sia importante l’emozione di provare cose nuove, anche molto piccole e apparentemente insignificanti ma che per i nostri pargoli appena venuti al mondo diventano giganti e impegnative. Una di queste, che tutte le mamme hanno voluto far provare ai propri figli almeno una volta, è la fetta di limone! La fetta di limone è una sorta di rito di passaggio, per tutte quelle mamme e quei papà che si divertono e ridono delle reazioni disgustate dei figli al sapore aspro del limone. Chiara Ferragni, sarà pure una boss e una super imprenditrice, ma è pur sempre una mamma.
Visualizza questo post su Instagram
Ed ecco che anche lei ha ceduto alla fetta di limone da far provare alla piccola Vittoria, la sorellina di Leone, che intanto cresce sempre più in fretta e sempre meglio. Il video della bellissima Vittoria che prova una fettina di limone e fa le consuete facce di tutti i bambini durante quel momento topico ha fatto letteralmente impazzire i fan, innamorati di questa bambina angelica e sempre più bella, proprio come la mamma e anche il papà.
Tra i numerosi commenti dei fan estasiati che si complimentano con Chiara e con la bambina, impossibile non scorgere quello della mamma di Fedez , Tatiana, che aggiunge un aneddoto dall’infanzia di suo figlio spiegando come anche Federico mangiasse il limone da piccolo. Non ci è dato sapere, però, se anche Fedez facesse le stesse facce sconcertate della figlia al contatto con la fetta di limone. Tale padre, tale figlia!