Chiara Ferragni in splendida forma, ecco il suo segreto per apparire sempre impeccabile per ogni situazione e occasione.
Chiara Ferragni è un’imprenditrice che non ha bisogno di presentazioni. Il suo nome e il suo brand (che corrispondono) sono noti in tutto il mondo e il suo successo è in perenne ascesa, tanto quello lavorativo quanto quello personale. Nonostante alcune battute d’arresto in ambito familiare, la Ferragni non si ferma mai.
Il suo aspetto appare sempre curato nei minimi dettagli anche nelle situazioni più intime e casalinghe, o durante le vacanze al mare e in montagna o almeno quello che volontariamente viene mostrato sui social network. Molti si chiedono come sia possibile e la risposta è semplice: impegno.
Chiara Ferragni grazie al suo lavoro si trova spesso fuori, impegnata tra riunioni, viaggi e campagne pubblicitarie viene da chiedersi come faccia a mantenersi in forma e a sfoggiare un fisico invidiabile. Solo qualche settimana fa ha partecipato alla settimana della moda di New York dove ha mostrato una forma perfetta – nonostante il freddo gelido -. Ma è possibile restare in linea pur viaggiando e tenendo fede ai mille impegni di lavoro? Si è possibile, questo è evidente, ma per renderlo reale sono fondamentali l’impegno e costanza.
Pare che Chiara Ferragni segua un’attenta dieta equilibrata ma che tenga d’occhio le quantità e l’accostamento dei cibi. Questo le permetterebbe di compiere qualche sgarro una volta ogni tanto. Che sia un dolce, un hamburger o una pizza, qualche strappo alla regola è sempre concesso. Non solo dieta ma anche sport. Ultimamente pare sia molto impegnata nel praticare pilates più volte a settimana. Una ginnastica definita erroneamente dolce che ha lo scopo di rassodare senza aumentare in modo notevole la massa muscolare oltre a migliorare la postura e la fluidità dei movimenti.
Oltre al pilates che la impegna almeno un paio di volte a settimana, la Ferragni pratica lo sci durante la stagione invernale. Una passione che pare avere preso anche il figlio Leone diventato in poco tempo uno sciatore eccezionale
Quindi no, non si tratta né di fortuna né di genetica. Negli ultimi giorni la famiglia di Chiara Ferragni è stata colta da una battuta d’arresto a causa di un problema di salute che ha colpito il marito Fedez, sottoposto a un intervento. Nonostante il periodo un po’ duro e faticoso emotivamente, l’imprenditrice ha dedicato un affettuoso post alla piccola Vittoria in onore del primo compleanno.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…