Che+fine+ha+fatto+la+bambina+dello+spot+Barilla+degli+anni+%26%238217%3B80%3A+%C3%A8+irriconoscibile
mezzokiloit
/che-fine-ha-fatto-la-bambina-dello-spot-barilla-degli-anni-80-e-irriconoscibile/amp/
News

Che fine ha fatto la bambina dello spot Barilla degli anni ’80: è irriconoscibile

Dov’è oggi la bambina dell’iconico spot anni ’80 della Barilla che aveva scaldato il cuore di tutti? Tutte le informazioni che abbiamo su di lei.

Ci sono quelle pubblicità, quegli spot televisivi, che restano per sempre nella memoria di chi li guarda. Magari sono legati ad un momento felice della nostra vita, oppure ad un periodo spensierato e dolce come quello dell’infanzia. Allora, per chi c’era nei favolosi anni ’80, sarà impossibile dimenticare uno spot davvero iconico, che è rimasto nella storia della pubblicità in genenerale, oltre che del brand di cui promuoveva il prodotto. Si tratta, naturalmente, della Barilla.

Quell’iconica pubblicità del 1986 è difficile da dimenticare e molti la associano alla bellezza di quegli anni spensierati e pieni di positività e speranza verso il futuro, che sono stati gli anni ’80 del Novecento. Allora, che fine ha fatto l’assoluta protagonista di quello spot, la bambina con l’impermeabile giallo che tanto ci ha fatto sorridere?

Cosa fa oggi la bambina dello spot Barilla 1986

Uno spot che ha fatto la storia della pubblicità televisiva, e anche della Barilla, il brand di pasta secca più noto e amato in Italia e nel mondo. Correva l’anno 1986 e una giovanissima Sara Falzone, questo il nome della bambina, diventava la protagonista di uno degli spot che più avrebbero ricordato i bambini e i ragazzi di quel periodo. Nella pubblicità, la bambina perdeva il pullman per tornare a casa da scuola, in una giornata di pioggia.

Sotto la pioggia, senza ombrello e soltanto con il suo impermeabile giallo, la bambina si dirigeva verso casa, mentre la mamma e il papà, che nel frattempo si preparavano per pranzare insieme iniziavano a preoccuparsi sempre di più. Ma la bambina, dopo aver salvato un gattino bagnato che ha incontrato sulla strada, finalmente, arriva a casa e i genitori possono tirare un sospiro di sollievo e scolare un bel piatto di pasta Barilla da consumare tutti insieme. Lo spot, simbolo della famiglia italiana, ha reso Sara Falzone un piacevole ricordo nella memoria di tutti.

Ma oggi, com’è diventata Sara? Naturalmente la bambina è cresciuta, è ormai una donna. Ma tutti coloro che hanno visto la pubblicità non potranno non riconoscere quei bellissimi occhi azzurri e quel sorriso dolce che Sara non ha mai perso, nemmeno da adulta. Non si hanno molte informazioni riguardo la sua vita oggi, ma fisicamente, Sara non è cambiata di una virgola e tutti possiamo ancora riconoscere in lei quella bambina con l’impermeabile giallo.

 

Clarissa

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago