Anna era una vera star a “La prova del cuoco”, ma che fine ha fatto oggi? E come mai se n’è andata dal programma?
Per i veri fan e gli appassionati de “La prova del cuoco“, la presenza della signora Anna era un must di ogni puntata. Assieme ad Antonella Clerici, Anna scandiva le tarde mattinate di grandi e piccini e sono molti a conservare un bellissimo ricordo di quei momenti iconici della televisione dei primi anni 2000, di cui il programma ne era simbolo. Le ricette, la dolcezza e la simpatia di Annina riusciva a strappare sempre un sorriso a tutti i telespettatori e la sua manca nel programma si è sentita eccome. Ma che cosa fa oggi? E come mai ha lasciato la trasmissione?
Anna Moroni era una vera istituzione del programma e la sua amicizia con Antonella Clerici si è consolidata negli anni ed è diventata sempre più profonda e forte, anche oltre le telecamere. Anna è stata presenza fissa nella trasmissione dal 2002 fino al 2018, anno in cui la conduttrice ha lasciato il posto a Elisa Isoardi e anche la Moroni ha così abbandonato il programma. Anna ha dichiarato poi che non è stata più richiamata dal produttore e così con rammarico ha dovuto rinunciare.
Leggi anche–>Che fine ha fatto Chef Rubio: la verità sull’addio alla televisione
Nonostante poi sia stata chiamata per affiancare la Isoardi nella nuova conduzione del programma, Anna ha rifiutato. L’amicizia con la Clerici ovviamente è rimasta e oggi spesso le vediamo assieme sui profili social, sempre nel mondo del food e delle ricette, che condividono anche con i fan su Instagram. “Lei per me e per mio marito è come una figlia.” – ha raccontato una volta – “L’abbiamo sempre aiutata, lei ha chiesto spesso consiglio a me. Lo ha fatto anche quando voleva lasciare La Prova del Cuoco per cambiare vita. Io le dissi che faceva bene, ad un certo punto bisogna pensare alla famiglia“.
Leggi anche–>È sempre mezzogiorno, le ricette di Santa Lucia: da leccarsi i baffi
Ma la Moroni non ha lasciato completamente la televisione, passando alla mediaset con “Ricette all’italiana“, una nuova avventura per Anna, pronta a far sorridere e divertire i telespettatori.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…