Charlotte Casiraghi ha confessato i suoi segreti per poter mantenere il suo stato fisico. Scopriamoli al meglio dalle sue dichiarazioni.
La principessa ha deciso di confessare tutti i suoi segreti in merito alla dieta che segue e all’attività fisica che svolge. Infatti, Charlotte Casiraghi sembra riesca a tenere uno status fisico sempre in forma e non capita solo per puro caso. In particolare, riesce a mangiare poco, ma più volte durante il giorno. Lei predilige dei cibi organici, pratica sport e riesce anche a concedersi dei croissant.
La ragazza è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco, concepita insieme a Stefano Casiraghi. Non possiede ancora titoli nobiliari, ma è la undicesima discendente della casata di Monaco. Agli occhi dei suoi fan, è famosa per esser stata inserita nella lista di Vanity Fair come una delle donne più eleganti. La rivista Forbes, invece, l’ha catalogata come una dei 20 eredi reali più appetibili.
Per mantenersi in linea, effettua dei pasti semplici e seguire i suoi consigli non può che aiutare a stare meglio. La ragazza non ha mai perso la sua forma fisica ed è riuscita a recuperarla anche dopo la nascita dei suoi due figli, Balthazar e Raphael, avuti insieme a due compagni diversi (con l’attuale marito Dimitri Rassam, il primo, e con Gad Elmaleh, il secondo). Per l’express.co.uk lei mangia solo quando ha voglia o necessità.
La principessa non ha orari nei pasti, ne effettua tanti e piccoli, proprio come consigliano, spesso, molti nutrizionisti. L’attenzione particolare, però, va posta sulla qualità degli alimenti consumati. Infatti, sembra faccia uso esclusivamente di alimenti di tipo organico.
Il suo fisico asciutto, tonico e scattante è il frutto di tanta attività fisica, che la monegasca pratica sin dalla sua tenera età. Una forma che gli permette di essere molto energica e pronta per ogni situazione. Di fatto, la ragazza riesce a praticare equitazione sin da quando aveva 3 anni.
Durante il giorno, riesce a cavalcare anche più cavalli. Questo le permette di effettuare uno sport del tutto completo, dato che si allenano glutei, braccia e gambe con questo metodo. In inverno, invece, è nota la sua passione per la neve e le piste. Qui, infatti, riesce ad effettuare molto sport praticando lo snowboarding e lo sci.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…