Pronti+per+il+cenone+di+Capodanno+2022%3A+Ecco+dove+festeggiarlo+a+Roma
mezzokiloit
/cenone-capodanno-2022-ecco-locali-roma/amp/
News

Pronti per il cenone di Capodanno 2022: Ecco dove festeggiarlo a Roma

 Non è Capodanno senza il fatitico cenone. Sicuramente è la festa dove cerchiamo un pò di riposo, visto che molti di voi il girono di Natale l’hanno passato davanti ai fornelli.

foto da canva

Fra pochi giorni si festeggia il Capodanno, la festa più allegra, dove si sta in compagnia di amici e si brinda l’anno nuovo. E’ quella festa che ci dona un po di spensieratezza in più, rispetto al Natale.

Leggi anche–> Flavio Briatore, l’idea che sconvolge Roma: adesso cambia tutto

Se pensiamo al Natale pensiamo alla casa, alla famiglia e a cucinare ad oltranza, al calore ed ai regali. Invece il capodanno ci regala un senso di libertà e Vogli di rinascita, sperando sempre che sia un anno migliore. Il cenone e il Veglione di Capodanno è la soluzione giusta per chi vuole passare la notte di San Silvestro lontano dai fornelli.

Leggi anche–> Giorgio Locatelli, chi è la moglie Plaxy Exston: la loro storia d’amore

Oggi noi del team mezzokilo vogliamo condividere con voi 4 locali a Roma dove trascorrere un Capodanno indimenticabile. La scelta nasce dalla conoscenza dei locali, dove per esperienze personali sappiamo che si può trascorrere una bellissima serata.

Ecco dove trascorre il Capodanno 2022 a Roma; questi sono i locali

  • Il primo locale dove festeggiare il Capodanno è il Voice Restaurant, in piazza John Kennedy 13, Roma. Un fantastico locale situato all’Eur davanti al Palazzo dei Congressi. Il costo del Cenone di Capodanno è di 100 euro a persona (carne o pesce) e comprende; 1 bottiglia di vino ogni 4 pax, dolci natalizi, brindisi di mezzanotte, cotechino e lenticchie del buon augurio, sottofondo musicale.
  • Procediamo con La Palapa, in via Fabio Massimo, 89 zona Prati. Qui troverete pesce freschissimo, arriva ogni giorno direttamente dalle barche di Anzio e Fiumicino. Il costo del Cenone è di 130 euro a persona, il menù vi lascerà a bocca aperta; qualche esempio, Tortelloni con Capesante, Gambero rosso e Pachino, Gran Plateau di crudi e molto altro.
  • Porseguiamo con Le vere Grotte, in Piazza Saxa Rubra,3 zona Prima Porta, questo è un locale molto storico e suggestivo. Il ristorante e’ adiacente alla villa dell’Imperatore Augusto e la caratteristica, è che a distanza di secoli, oggi si puo’ cenare in queste meravigliose Grotte. Il costo del Cenone di capodanno è di 100 euro a persona, comprende il menù di carne, intrattenimento, musica live, brindisi di mezzanotte e cotechino con lenticchia.
  • Per finire menzioniamo il ristorante Geco, inPiazza Guglielmo Marconi, 23. E’ un loft metropolitano nel cuore dell’eur, con design moderno e di tendenza. Il costo del Cenone è di 105 euro a persona e comprende; cena servita, tavolo riservato tutta la notte, acqua e vino (1 ogni 4 persone), brindisi di mezzanotte, dolci della tradizione natalizia e piano bar.
foto da canva

 

 

Sonja Tulli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago