L’esplosiva Carolyn Smith ha voluto dare un consiglio da vero chef per tutti i followers che la amano e la seguono sempre.
Non solo ballerina provetta ed insegnante di Sensual Dance, Carolyn Smith è anche un’ottima cuoca e ha voluto così regalare un consiglio da vera chef ai suoi amatissimi fa su Instagram.
Una donna forte, combattiva, bellissima dentro e fuori, che non si è mai persa d’animo, nemmeno di fronte alle difficoltà più nere e spaventosa, Carolyn Smith è un vero esempio di vita e di determinazione. La sua presenza come giudice di “Ballando con le stelle“, di Milly Carlucci, ha sempre dato una scintilla in più al programma ed è sempre molto gradita ai telespettatori. Inoltre, Carolyn è insegnante di sensual dance per aiutare tante altre donne a recuperare il contatto con il corpo e la femminilità.
Non finiscono mai gli assi nella manica di Carolyn Smith, ballerina, coreografa e anche ottima cuoca! I fan che la seguono sui social, soprattutto su Instagram, infatti, sanno bene quanto a lei piaccia condividere ricette e consigli culinari di ogni tipo, dato che Caroyn sa bene quanto sia importante un’alimentazione sana e bilanciata, senza rinunciare al gusto e al piacere del cibo. Questa volta, il punto focale sono le verdure e come cuocerle al meglio, senza che perdano le loro preziose proprietà nutritive e benefiche.
Leggi anche–>Pizza col kiwi: cuoco svedese minacciato di morte dagli italiani
“Consiglio di chef Carolyn: verdure cucinate sul wok.” – scrive Carolyn nella descrizione del post – “ Riduce i tempi di cottura e lascia inalterate le proprietà degli alimenti! Ve lo consiglio.” E ha ragione! La cottura con wok è tra le preferite di chi vuole mantenersi in forma e leggero e non ha molto tempo: permette di cucinare le verdure in pochi minuti, mantenendole deliziose e succose.
Leggi anche–>L’impasto della pizza napoletana “senza impastare”, sta spopolando sul web
Carolyn sa bene quanto sia importante prendersi cura di sé e amarsi, la sua lotta contro il cancro è ormai nota a tutti e sono in molti ad aver preso la 61enne come esempio di forza e determinazione, nonostante il fortissimo dolore fisico con cui è costretta a convivere ogni giorno. “Gli ultimi esami sono andati bene.” ha dichiarato di recente – “E con questo pensavo fosse finita, invece no. Sembra che questo tumore giochi a nascondino, va e viene. Le cure lo tengono a bada, se le interrompessi ci sarebbe il 65% di possibilità che riappaia. E allora vado avanti, anche se ho dolori da morire.”
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…