Carlo Cracco, arriva un dono speciale per lo chef: queste sono le soddisfazioni piu grandi

Un personaggio ormai celebre in tutto il mondo: Carlo Cracco ha conquistato tutti con i suoi piatti prelibati, ma queste sono le sue soddisfazioni

Sei stelle Michelin per lo chef originario di Creazzo che è riuscito a conquistare e farsi notare in tutto il mondo grazie alla sua cucina. Un successo smisurato nel corso degli anni ai fornelli, ma pensa anche alla sua famiglia allargata con due due figlie, Sveva e Irene, nate dal suo primo matrimonio, mentre altri due figli, Pietro e Cesare, sono nate dalla seconda moglie, Rosa Fanti: i due si sono sposati nel 2018 a Milano.

cracco

Per tanti anni, precisamente dal 2011 al 2017, Cracco è stato uno dei giudici dello show culinario MasterChef Italia, insieme allo chef Bruno Barbieri e dall’imprenditore Joe Bastianich e succesivamente anche con lo chef Antonino Cannavacciuolo. Col passare degli anni il suo successo è stato sempre più enorme con numerose partecipazioni in tv con diversi programmi. Ha aperto diversi ristoranti e locali a Milano e dintorni dopo l’addio a MasterChef: una vita trascorsa a scoprire nuovi piatti prelibati con la voglia di diventare uno dei migliori in circolazione.

Dal 2018 è sposato con Rosa Fanti e la coppia è davvero felice come ha svelato la stessa donna in un’intervista di Vanity Fair: “Abbiamo un rito quotidiano: ceniamo tutte le sere, insieme, alle 18.30. All’inizio mi sembrava di far merenda, adesso è uno dei momenti più belli”. Poi ha aggiunto: “Torniamo a casa verso le 17.30, e Carlo massimo alle 20 deve essere al ristorante. Così lui si mette ai fornelli e ci mettiamo a tavola presto, con i bambini, e ci raccontiamo la nostra giornata. E dopo, confesso, io sto da Dio: lui va a lavorare, i bambini a dormire, e io ho il mio momento di gloria”.

Carlo Cracco, il raccolto della giornata come dono

cracco chef

Così la stessa moglie di Carlo Cracco, Rosa Fanti, ha pubblicato un post davvero speciale che scalda i cuori di tutti i follower. Dalla loro azienda agricola si vede lo chef stellato intento ad ammirare i prodotti della terra appena raccolti: “E oggi si cucinano le cose appena raccolte dall’orto: i pomodori Black Beauty, quelli neri, i peperoni “Murasaki Purple”, che hanno un nome da personaggio di film di Tarantino“. Poi ha aggiunto: “E poi ancora le melanzane, le meline rosse Abbondanza, i fichi, lo sqacquerone di @sanpatrignano. La campagna romagnola regala sempre grandi soddisfazioni. 💚”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa Fanti (@rosafanti)

Gestione cookie