Carlo Conti, scatto da urlo: una serata indimenticabile, fiumi di complimenti

Il celebre conduttore italiano, Carlo Conti, sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza, ma ecco lo scatto che sconvolge.

Ultimi giorni di relax per poi pensare nuovamente al lavoro con i numerosi progetti in cantiere: Carlo Conti ha trascorso una serata magnifica gustando buon cibo insieme ad amici e parenti.

conti carlo

Settembre è alle porte e così Carlo Conti sarà pronto per la sua ennesima stagione sul piccolo schermo. Da anni ormai è uno dei punti di riferimento diventando uno dei più amati conduttori italiani. Già nelle prossime settimane sarà attivo con “Tim Music Awards“, direttamente dall’Arena di Verona, insieme a Vanessa Incontrada con le puntate in diretta su Rai 1 venerdì 8 e sabato 9 settembre 2022.

Tanti ospiti da urlo, come i cantanti più apprezzati in circolazione: Biagio Antonacci, Dargen D’Amico, Alessandra Amorso, Max Pezzali, i Modà, Gianni Morandi e Rocco Hunt. Da non perdere, infine, anche la presenza di Antonella Clerici, Stefano De Martino ed Alessandro Cattelan. Una serata magnifica all’insegna della musica italiana, che è tornata in maniera prepotente a conquistare la scena. Un’estate ricca di hit che hanno riscosso successo anche in giro per l’Europa e nel resto del mondo.

Carlo Conti, la serata dallo chef: quanti complimenti

carlo conti

Una serata all’insegna  dell’amicizia e del buon cibo dal giovane chef Fabio Simpatia presso il suo “Ristorante Vistamare a Rosignano Solvay“, il post su Instagram del celebre conduttore italiano.  Tommaso Fabio Simpatia è originario di Napoli e ha ereditato la sua passione per i fornelli dal padre Ciro Simpatia, che era entrato a lavorare all’Hotel Royal della città partenopea riscuotendo tanto successo anche in Nord America.

Grazie al lavoro del padre, Fabio Simpatia si è appassionato studiando anche da autodidatta: fino a 18 anni è diventat un esperto pizzaiolo per poi fare tante esperienza prelevando anche  lo Stabilimento Balneare/Ristorante “Sirena” sul Lungomare di Rosignano Solvay. Successivamente ha aperto l’attività Ristorante Vistamare per essere sempre più attivo su questo punto di vista investendo in buon cibo e risorse di altissimo profilo.

Così lo stesso Carlo Conti è stato suo ospite assaggiando e gustando prodotti tipici anche della provincia di Livorno: ultime ore di relax per poi tornare al lavoro con i suoi numerosi progetti in cantiere. Già a partire di inizio settembre è pronto a metteresi sempre in gioco con i Tim Music Awards.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Gestione cookie