Questa volta lo chef non c’è la fa, il colpo è stato troppo forte. Per fortuna non era solo, con lui due grandi amici.
Un modo di affrontare sempre sorridente, ma con la voglia di fare del meglio in ogni occasione. Lo chef stellato, Antonino Cannavacciuolo, è ormai protagonista sul piccolo schermo con numerosi programmi: proprio in questo modo la sua fama è cresciuta a dismisura venendo apprezzato per i suoi modi di fare.
Lo stesso giudice di Masterchef è attualmente in vacanza per godersi gli ultimi giorni di agosto prima di catapultarsi nel proprio lavoro. Un successo, uno dopo l’altro, per lo chef stellato campano che è ormai sempre più conosciuto grazie alle sue partecipazioni in tv. Antonino Cannavacciuolo, inoltre, è molto apprezzato anche per il suo modo di fare, sempre genuino e mai altezzoso. Riesce a coinciliare professionalità alla tua spontaneità con la battuta sempre pronta, capace così di stemperare i toni quando diventano più caldi.
Così lo chef si è fatto apprezzare in giro per l’Italia, e non solo, per i suoi consigli ai fornelli e per rinnovare le cucine ormai andate a male. Nel corso di questi anni è diventato un punto di riferimento davvero totale per tutto ciò che riguarda il mondo della ristorazione.
Cannavacciuolo, non ci può credere: si mette le mani sulle orecchie
Ancora protagonista come giudice a Masterchef, Antonino Cannavacciuolo si sta rilassando insieme alla sua famiglia a Vico Equense, luogo in cui è nato e cresciuto prima di intraprendere la sua carriera da rinomato chef conosciuto in Italia e nel resto d’Europa. Nei giorni scorsi ha pubblicato anche uno scatto in piscina insieme a suo padre e suo figlio per far comprendere meglio la loro somiglianza ai suoi follower, sempre molto attivo sul suo profilo Instagram.
Inoltre, è diventato virale su TikTok anche un episodio particolare accaduto durante una delle tante puntate di Masterchef. Così un’aspirante cuoca si presenta, mentre cucina, inizia a raccontare di voler scrivere un libro visto che i giapponesi amano in particolar modo la cucina italiana, ma c’è qualche errore tra i due Paesi. Per esempio, continua a raccontare, in Giappone si mangiano gli spaghetti ‘alla napoletana’: gli ingredienti sono il ketchup nella pasta con i peperoni verdi insieme al bacon americano. Cannavacciuolo si porta subito le mani sulle orecchie con lo stesso chef Locatelli che si avvicina prendendoli in giro esclamando: “Alla napoletana!!”.
Ecco il video diventato virale su tik tok: guardate qui