Lo chef Cannavacciulo sconvolge tutti i suoi fan: nessuno era pronto, ma lui è carico e annuncia che……
Ultimi giorni di vacanza anche per Antonino Cannavacciuolo: lo chef stellato sta trascorrendo le vacanze nei pressi di Vico Equense, sua terra natìa. Un momento di relax per poi rituffarsi in un’altra stagione ricca di impegni lavorativi tra televisione e la gestione delle sue attività che proseguono a gonfie vele.
Tra pochi giorni si partirà con la nuova stagione ricca di impegni lavorativi per lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Originario di Vico Equense, sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in compagnia di amici e famiglia: momenti di relax totali postando anche diversi scatti di quegli attimi magnifici.
Ora lo chef stellato è pronto a ripartire con più entusiasmo rispetto al passato con le sue numerose collaborazioni sul piccolo schermo con Cucine da incubo e come giudice di Masterchef.
Da piccolo, come svelato da sua madre Anna, amava anche essere protagonista con qualche bravata visto il suo carattere molto estroverso che dimostra anche ai fornelli. Inoltre, lo chef è stato anche autore di qualche bravata come quella di impennare con la vespa venendo puntio con il sequestro del motorino. Per circa 15 giorni fu messo nella cantina: in aggiunta, se tornava a casa molto tardi di sera, la madre lo faceva addormentare anche nella vecchia 500. Tanta gavetta e tante storie da raccontare per il celebre chef stellato, divenuto sempre più celebre anche con le sue apparizioni sul piccolo schermo con tanti consigli da donare.
Molto attivo su Instagram, lo chef Cannavacciuolo viene sempre molto ammirato per il suo modo di fare molto schietto. Così ha rivelato novità importanti sulle Stories di Instagram, dove è molto seguito da migliaia di followers, pronti sempre a sostenerlo o a criticarlo, alcune volte, dopo le sue apparizioni in tv.
Così ha fatto un annuncio importante per la nuova edizione di Cucine da incubo dove sarà possibile rintracciarlo per ristrutturare i propri locali: basta chiamare al numero 3480818433 oppure un messaggio scrivendo a cucine@endemolshine.it. Lo chef stellato è pronto a ricominciare con nuove storie da raccontare per ridare lustro ai locali che hanno tanto bisogno di aiuto. La voglia resta quella di sempre con tanti nuovi consigli da donare alle varie attività che visiterà nelle prossime settimane: basta chiamare la redazione di Cucine da incubo per trovare la migliore soluzione.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…