Brutti momenti per lo chef Massimo Bottura: quello che gli è successo è terribile, distrutto

Una sciagura terribile si è abbattuta sullo chef Massimo Bottura, che ha commentato l’accaduto con parole davvero amare.

A volte la vita ci mette di fronte sfide inaspettate, che ci costringono a ripensare le cose come le abbiamo conosciute fino a questo momento e che ci costringe magari a dei sacrifici in più, che non avevamo preventivato. Quando siamo dei personaggi pubblici, poi, spesso non ci si può esimere dal condividere questi dolori così grandi con il pubblico, con i fan o con gli utenti del web. Come ha fatto lo chef stellato Massimo Bottura e sua moglie Lara Gilmore.

Per i due ristoratori questo momento non è affatto sereno e la vita li sta mettendo di fronte ad un qualcosa di più grande di loro, che non hanno voluto nascondere al popolo del web. È stato un post su Instagram di Lara, infatti, ad annunciare la cosa, che , come ha dichirato lei, è il “peggior incubo” che si possa vivere.

Massimo Bottura è devastato: “Il peggior incubo”

La crisi climatica ci ha messo di fronte alla dura realtà delle cose: eventi naturali catastrofici sempre più frequenti, piogge torrenziali, uragani e maltempo devastante in tutto il mondo. Anche il nostro paese, dal clima sostanzialmente mite, è stato colpito da violente piogge con raffiche di vento che hanno fatto tantissimi danni a cose, persone e attività commerciali. Ne sa qualcosa Massimo Bottura.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lara Gilmore (@laratgilmore)

Un maltempo devastante si è abbattuto sulla loro Casa Maria Luigia lo scorso 30 agosto, la bellissima guest house di campagna gestita da Lara e suo marito lo chef stellato Massimo Bottura. I danni provocati dal maltempo sono stati davvero ingenti e la paura tanta per entrambi. Alberi sdraticati, piante distrutte e tanto verde devastato: un’immagine triste e spaventosa. Non stupisce che Lara abbbia definitivo questo il suo peggior incubo.

La cosa positiva è che nessuno è rimasto ferito e non ci sono stati danni a nessun edificio, soltanto alla vegetazione circostante.  Naturalmente il morale è molto basso al momento, come racconta Lara per spiegare e condividere tutto con i fan e con i follower, che si sono mostrati preoccupati. La vicinanza della comunità è stata palpabile con tanti commenti di supporto e like per mostrare a Lara e Massimo che, anche stavolte, ce la faranno, nonostante le difficoltà e nonostanti i problemi che indubbiamente vedranno i coniugi.

 

Gestione cookie