Bruno+Barbieri%2C+in+cucina+non+guarda+in+faccia+nessuno%3A+la+tensione+%C3%A8+troppo+alta
mezzokiloit
/bruno-barbieri-tensione-in-cucina-tutti-sconvolti/amp/
Senza categoria

Bruno Barbieri, in cucina non guarda in faccia nessuno: la tensione è troppo alta

Nel corso degli anni lo chef stellato, Bruno Barbieri, è stato protagonista come giudice a Masterchef con i suoi numerosi consigli

Molto attivo sui suoi profili social, come Instagram e TikTok, continua ad essere presente con diversi filmati e scatti interessanti per quanto riguarda il suo lavoro. Inoltre, spesso si lascia andare anche a riflessioni della sua quotidianità pensando anche ad altre attività e non soltanto al suo lavoro.

Dal 2012 lo stesso chef Barbieri è sbarcato in televisione come giudice di Masterchef: per tanti anni ha avuto sette stelle Michelin, l’unico prima di essere raggiunto da Enrico Bartolini. Nel corso degli anni si è fatto conoscere ed ammirare dai telespettatori anche per quanto riguarda il suo carattere talvolta duro.

In passato ha svelato anche perché si è avvicinato al mondo della cucina: lo deve in particolar modo alla donna della sua vita, la nonna Mimì, come ha rivelato durante la sua confessione a Silvia Toffanin parlando del suo passato e della sua storia ricca di colpi di scena. In aggiunta, negli ultimi tempi è molto attivo sui profili social pubblicando scatti e filmati su Instagram e TikTok per far conoscere ai suoi fan il suo mondo tra i fornelli.

Bruno Barbieri, l’ultimo filmato su TikTok

Così nelle ultime ore lo chef Barbieri ha pubblicato un filmato su TikTok mentre è intento a riempire i numerosi piatti con i tortellini. Subito richiama gli altri chef dicendo loro: “Facciamolo leggermente più cotti…”. L’attenzione ai dettagli è davvero tanta per essere protagonista da ormai tanti anni nel mondo della cucina. Sono arrivati numerosi commenti da parte dei suoi fan più accaniti che hanno scritto commenti del tipo: “Okay, ottimo assaggino per controllare la cottura … ora largo alle porzioni ‘serie'”. Subito è balzato agli occhi a tutti la mini porzione nei piatti che riempiva velocemente lo stesso chef.

Un amore sconfinato per la cucina, ma non solo: l’altra sua passione è quella per la moda, come si evince dal suo modo di vestire. Un professionista a 360° invogliando così in ogni forma la perfezione. I suoi abiti hanno fatto la storia di Masterchef con colori indimenticabili.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago