Bruno Barbieri, impegnato o single? Ecco la verità | Potreste rimanere sorpresi

Bruno Barbieri, la sua vita privata: il famoso chef bolognese è impegnato o single? La risposta vi lascerà di sicuro senza parole.

Bruno Barbieri è lo storico giudice di MasterChef Italia, lo show cooking televisivo più amato e forse più longevo di sempre. Nel corso delle varie edizione lo chef bolognese è stato protagonista indiscusso del celebre format Sky al fianco di Carlo Cracco, Joe Bastianich, Antonia Klugmann e gli attuali colleghi Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

bruno Barbieri è single o fidanzato
Bruno Barbieri: è impegnato o single? (Fonte: Ansa) – Mezzokilo.it

Ed è proprio con questi ultimi che sembrerebbe essersi creata un’alchimia perfetta sia davanti che dietro le telecamere. Ad ogni modo, al di là della carriera televisiva e nelle cucine, Barbieri è senza dubbi un personaggio molto riservato.

A dispetto del suo look eccentrico, sono poche le informazioni che abbiamo a proposito della sua vita privata. Oltre al forte legame con la famiglia d’origine non è chiaro quale sia al momento la situazione sentimentale dello chef. Insomma, è impegnato o single? Scopriamolo subito.

Bruno Barbieri, impegnato o single? Ecco la verità

Come abbiamo detto poco fa, non abbiamo molte informazioni a proposito della vita privata e sentimentale dello chef Bruno Barbieri. Lo storico volto di MasterChef Italia, infatti, ha sempre cercato di mantenere una certa riservatezza su ciò che riguarda la sua sfera intima. Tuttavia, nel corso degli anni si è spesso sentito parlare sul suo conto di una serie più o meno presunte relazioni.

bruno Barbieri è single o fidanzato
La vita sentimentale di Bruno Barbieri (Fonte: Ansa) – Mezzokilo.it

Ad oggi, però, sembrerebbe proprio che lo chef bolognese sia ufficialmente single. Al massimo potremmo dire che è sposato con il suo lavoro! A tal proposito, Barbieri ha spiegato in diverse occasioni di aver sempre desiderato in cuor suo di costruire una famiglia con dei figli, ma a causa degli impegni lavorativi ha preferito mettere da parte questo sogno.

Come ha raccontato in una vecchia intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Quello che veramente mi manca non è certamente una moglie, le mogli vanno e vengono […] Quello che mi manca è un figlio“. Ha svelato lo chef. “Ho fatto una scelta consapevole, non per egoismo: ho dedicato la mia vita al lavoro e sapevo che avrei dovuto rinunciare a qualcosa“. Ha spiegato più nel dettaglio. “Mi conoscono, non sarei mai riuscito a diventare Bruno Barbieri avendo una famiglia, perché una famiglia va seguita, una moglie va amata tutti i giorni […] il mio lavoro non me l’avrebbe mai permesso“.

Una decisione consapevole, dunque, quella dello chef che lo ha portato ad essere ‘un cuore solitario‘, circondato però dall’affetto sincero della sua famiglia d’origine, dei colleghi e dei suoi fan.

Gestione cookie