Bruno+Barbieri%2C+la+gioia+su+instagram+per+una+grande+vittoria
mezzokiloit
/bruno-barbieri-gioia-instagram-grande-vittoria/amp/
Masterchef

Bruno Barbieri, la gioia su instagram per una grande vittoria

Lo chef stellato Bruno Barbieri ha condiviso un momento di grande gioia con i followers per una vittoria davvero inaspettata.

Chef stellato, ex giudice di Masterchef e star televisiva, Bruno Barbieri si è dato di recente anche al cinema con il lungometraggio “Sosia – La vita degli altri”, diretto da Salvo Spoto, manager storico dello chef. Una grande sfida per lo chef, accolta con grande coraggio e voglia di fare, caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto e per cui il suo pubblico (e i suoi clienti) lo apprezzano e lo amano in tutto quello che fa. Proprio riguardo al film, Barbieri ha voluto condividere con i suoi follower un momento di grande gioia per una vittoria inaspettata.

La vittoria di Bruno Barbieri attore: grande emozione

Una sfida grande come quella del cinema farebbe paura a chiunque, non allo chef Bruno Barbieri, che si è prestato con grande volontà e disponibilità ad una produzione a basso badget, da un’idea del suo storico manager Salvo Spoto: “Sosia – La vita degli altri” è un docu-film che indaga il complesso e affascinante mondo dei sosia, di chi veste i panni di qualcun’altro, snocciolandone la psicologia e le intenzioni più profonde. Lo chef si è detto molto affascinato dall’idea e anche molto soddisfatto del risultato: “Sono molto orgoglioso di aver partecipato per la prima volta a un progetto cinematografico perché questo film dimostra che bastano buone idee per dare vita a qualcosa di straordinario. D’altra parte, per fare un buon piatto servono pochi ingredienti e un pizzico di talento.

Leggi anche–>Mezzokilo di pasta alla gricia, la ricetta romana de na’ vorta per 4 persone

Ma le sorprese non sono finite qui! Questa domenica 27 giugno si è svolto il Festival del Cinema di Benevento, dove il lungometraggio di Salvo Spoto ha ottenuto il premio come miglior lungometraggio. Una grandissima soddisfazione per lo chef e per tutto il team che ha lavorato a questa pellicola indipendente. Barbieri ha voluto condividere questo momento di gioia ed emozione con tutti i suoi follower, con un post su Instagram in cui annuncia il premio e ringrazia tutti.

Leggi anche–>Carlo Cracco apre un nuovo ristorante a Portofino: l’annuncio su Instagram

Una giornata speciale, un’emozione grandissima.” – scrive Barbieri – “Sosia – La vita degli altri ha vinto il premio come miglior lungometraggio al @bct_beneventocinemaetv e non potrei essere più felice. Un grazie di cuore agli organizzatori e al pubblico che ieri sera ha assistito alla proiezione, inondandomi di affetto e entusiasmo! E un grazie a tutti coloro e che hanno reso possibile questo progetto, mettendoci cuore, passione e un pizzico di follia, l’ingrediente segreto per ogni ricetta vincente.

Clarissa

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago