Bruno+Barbieri+ha+deciso+di+farlo%3A+il+suo+annuncio+inaspettato+ha+commosso+tutti
mezzokiloit
/bruno-barbieri-decide-di-farlo-annuncio-inaspettato-commuove-tutti/amp/
News

Bruno Barbieri ha deciso di farlo: il suo annuncio inaspettato ha commosso tutti

Da anni lo chef Bruno Barbieri è diventato un punto di riferimento come giudice a Masterchef: lo chef ha cosi deciso di stupire tutti.

Un annuncio improvviso per quanto riguarda l’inizio della prossima edizione di Masterchef: il giudice Bruno Barbieri, chef stellato, ha svelato quando arriverà sul piccolo schermo il programma di Sky.

Dopo una lunga gavetta ha conquistato il pubblico diventando giudice di Masterchef. Prima le 7 stelle Michelin per poi sbarcare costantamente sul piccolo schermi con vari programmi, come anche 4Hotel. Giudice arcigno e roccioso, è sempre spietato con gli aspiranti chef dando anche consigli utili per il loro futuro lavorativo.

Bruno Barbieri, inoltre, non passa mai inosservato anche grazie al suo stile unico visto che è appassionato di moda. La sua avventura a Masterchef è iniziata a partire dal 2011 lavorando al fianco dei suoi colleghi più importanti, come Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Antonia Klugmann, Giorgio Locatelli e Joe Bastianich. Ha un carattere molto duro pretendendo sempre il meglio dagli altri: vuole che tutti sappiano approfonditamente le tecniche di cucina.

Bruno Barbieri, Masterchef sbarcherà ancora su Sky

L’annuncio dello chef Barbieri è arrivato direttamente sul suo profilo TikTok svelando così che sarà tutto pronto per dicembre come regalo di Natale. Un periodo sempre speciale trascorrendo le fredde serate invernali davanti al camino con la tv. Un modo per appassionarsi sempre di più ai segreti ai fornelli con i consigli utili degli chef più importatni di sempre. Inoltre, ha rivelato che ci saranno sempre novità importanti con un’edizione scoppiettante.

Lo stesso chef Barbieri sarà protagonista con 4Hotel con otto tappe decisive con le sfide tra i vari albergatori d’Italia: da Venezia passando per la Toscana arrivando in Alto Adige, Milano, Lecce, Maremma, Abruzzo, Basilicata. Puntate speciale con Barbieri protagonista indiscusso con i suoi consigli davvero importanti che hanno portato ad un costante miglioramento anche dell’immagine.

In passato si era parlato anche di un possibile addio dello chef stellato, ma lui subito aveva calmato le acque scrivendo sul suo profilo Instagram: “Tranquillo dormi bene i tuoi sonni. Masterchef senza Barbieri non è possibile! Sono sempre sul pezzo”. Non intende proprio mollare ora dopo tanti anni di esperienza in tv: è sempre considerato un punto di riferimento nonostante per qualcuno sia davvero malefico in certe circostanze. Il suo sapere è davvero alto condividendo con gli altri segreti e consigli ai fornelli. Lavorare con lui ti fortifica e, allo stesso tempo, ti innalza la propria autostima.

 

 

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

2 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

2 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

2 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

2 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

2 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

2 mesi ago