Bruno Barbieri ha deciso di mettersi a nudo e di confessare i suoi segreti, anche questa volta lo fa tramite il suo canale Youtube. Ecco cosa è emerso.
Molti fan dello chef Bruno Brabieri credono di conoscerlo a fondo grazie alla visione dei suoi programmi e all’attenzione prestata ai suoi canali social, ma è davvero così. Bruno Barbieri è uno chef rinomato a livello internazionale, la sua fama era già tale prima che approdasse a Masterchef come giudice nel 2011. Da allora la sua visibilità è aumentata in modo esponenziale varcando i limiti della sua cucina e raggiungendo un pubblico di fan e follower di dimensioni incredibili.
Tra i suoi colleghi, Barbieri è uno degli chef più attivi su Instagram, Tik Tok e Youtube dove si esibisce tra diverse preparazioni spesso accompagnato da un vip di eccezione che di cucina sa poco o nulla. All’interno della sua cucina ha ospitato il giornalista Fabio Caressa, il tiktoker Rafael Nistor e Guglielmo Sicilia, per citarne alcuni. Ancora una volta lo chef bolognese torna a stupire con una confessione che lascia a bocca a aperta
I cuochi, stellati o meno, sono diventate delle star celebri anche al di fuori del contesto culinario. Tutti vorrebbero sapere tutto di loro partendo dal loro presente per arrivare al passato, quando ancora social e televisione non li avevano consacrati come star. Bruno Barbieri, oltre a essere un rinomato chef stellato, è una star del web, il suo canale Youtub conta 349.000 iscritti, su Tik Tok supera il milione di follower e lo stesso vale su Ingram.
Attraverso il suo seguitissimo canale Youtube Barbieri ha deciso di confessarsi svelando alcuni dei suoi segreti: le 40 cose che più lo fanno impazzire:
Tra le domande poste allo chef bolognese c’è una che molti dei suoi fan si sono chiesti, qual è il concorrente di Masterchef che ha preferito in tutte queste edizioni. Va ricordato che Barbieri è l’unico giudice presente da quando il talent venne trasmesso per la prima volta; la sua risposta è sorprendente: “Quello che verrà domani“, che cosa vorrà dire? Nessuno di tutti quelli che sono passati davanti ai suoi occhi lo ha colpito a tal punto?
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…