Impegni lavorativi sempre costanti: la celebre food blogger, Benedetta Rossi, ha svelato anche su Instagram dov’è andata a rilassarsi
Un percorso iniziato tanti anni fa, ma ora è diventata proprio l’idolo del pubblico con i suoi consigli preziosi ai fornelli. Ricette suggestive con numerosi dettagli sui vari canali social da non perdere assolutamente.
Così la sua passione per il cibo l’ha fatta diventare sempre più famosa in Italia grazie al suo programma ‘Fatto in casa per voi‘, che va in onda su Food Netword che è sempre molto seguito per chi ama mangiare. Inoltre, la donna è sempre molto seguita sul suo profilo Instagram, dove pubblica anche numerose Stories e post in cui racconta anche la sua vita privata.
Quando ha del tempo libero, lo trascorre in maniera principale insieme al marito Marco che ormai la segue anche in ambito lavorativo. Attraverso il suo profilo Instagram, i suoi follower hanno potuto imparare a conoscerla sempre più in fondo dimostrando tutta la sua sincerità. Con il marito Marco vivono in campagna insieme al cagnolino Cloud, che proprio in questi giorni ha compiuto due anni venendo celebrato con un post tutto per lui.
Nelle ultime ore la stessa Benedetta Rossi ha svelato anche una destinazione atipica verso la fine di maggio. Insieme all’onnipresente Marco (i due sono sempre legati), i due si sono concessi una pausa da lavoro con una passeggiata in riva al mare con la stessa food blogger che ha svelato di essere molto stanca, soprattutto a causa di un dolore ai polpacci. Così si è lasciata andare camminando nell’acqua in completa solitudine con il caldo che sta iniziando ad essere sempre più frequente.
Nei giorni scorsi, inoltre, ha anche svelato sul suo profilo Instagram come il Covid abbia coinvolto anche due persone care, come la nonna Blandina e la zia Giulietta. Le due donne sono molto anziane e così c’è stata, fin da subito, tanta apprensione: il peggio sembra essere passato con la presenza soltanto di febbre e tosse. Così, insieme al marito Marco, si è lasciata andare per una serata di completo relax in una domenica di fine maggio per poi pensare, a partire da domani, ai numerosi impegni lavorativi. Il mare come soluzione a tutti i problemi presenti nella quotidianità per rilassarsi in maniera completa. Una domenica diversa trascorsa in completa beatitudine con il marito Marco per ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni di lavoro.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…