La storia d’amore tra Benedetta Rossi e Marco Gentile è tra le più belle della televisione e ogni foto insieme fa impazzire i fan, come questa.
Benedetta Rossi è sulla cresta dell’onda del suo successo! Il pubblico la ama e la adora e non vede l’ora di conoscere la sua prossima ricetta, il suo prossimo “consiglio furbo”, il suo prossimo libro dedicato al mondo della cucina, e il suo prossimo contenuto social assieme a suo marito e compagno di vita Marco Gentile, con cui ha una storia d’amore lunga una vita e con cui oggi Benedetta condivide la sua casa e la sua quotidianità.
Lei, Marco e il cagnolino Claud vivono in una bella casetta in campagna che è anche set del programma della super cuoca di Food Network “Fatto in casa per voi”, dove presenta ricette semplici, buone e genuine che tutti possono provare a fare, per cui non servono grandi abilità da chef stellato, avvicinando migliaia di telespettatori al mondo del food e della cucina.
Benedetta Rossi, la foto con Marco Gentile stupisce i fan
Benedetta Rossi si è sempre mostrata molto sincera e genuina con i suoi fan, anche sui social, non avendo paura di mostrarsi fragile, anche nei momenti più bui e difficili. Ma la fragilità può anche voler dire mettersi a nudo, mostrare l’amore per una persona, per esempio, come il marito Marco. Oggi, 29 giugno, è il loro anniversario di matrimonio e per l’occasione la cuoca ha deciso di mettere in evidenza su Instagram alcune foto che li ritrae innamoratissimi, su una spiaggia delle Hawaii, nel giorno del rinnovamento delle loro promesse di matrimonio.
Si sono sposati sulla spiaggia nella bellissima cornice delle Hawaii la prima volta, poi, sono tornati dieci anni più tardi per rinnovare le promesse e il loro amore, che non si è mai spento, mai nemmeno una volta, nonostante siano passati ormai tanti anni e tante cose. Benedetta aveva scritto una descrizione molto innamorata: “Marco è stato veramente romantico”. I commenti con curoi, auguri e complimenti si sprecano, come sempre. Benedetta ha una fanbase veramente affiatata e che la ama e la supporta sempre.
Benedetta in questo periodo è impegnata in una nuova avventura, mai fatta prima: il suo cartone animato Super Benny che la vede in veste di una wonderwoman che fa le magie a colpi di mattarello e cucchiaio, con la versione animata anche di Marco e Claud, naturalmente.