Benedetta Rossi ha raggiunto un enorme successo che tutti le augurano cresca ancora. Ma la Rossi sa bene cosa vuole e non è disposta a scendere a nessun compromesso.
Benedetta Rossi è una nota food blogger che riproduce ricette di casa a portata di tutti. Il suo aspetto rassicurante e amichevole la fa apparire come la classica ragazza della porta accanto, chi non vorrebbe avere una vicina così?! La risposta a questa domanda è scontata, tutti. Il suo grande successo raggiunto in così breve tempo non è solo una questione di fortuna, dietro ci stanno delle scelte ben ragionate.
Da un lato la stessa Benedetta ha raccontato che non si sarebbe mai aspettata un successo così grande, la sua esperienza è nata per la voglia di condividere e basta, nessuno secondo fine. Quando la popolarità è arrivata diventando sempre più grande Benedetta aveva 40 anni e un carattere molto forte e i piedi ben saldi a terra.
Benedetta Rossi dice di no, decisione dura
Il successo di Benedetta Rossi è arrivato più forte e grande di quanto lei stessa si sarebbe mai immaginato, ma la food blogger marchigiana ha sempre saputo cosa voleva e cosa vuole. La Rossi ha i piedi ben saldati a terra, così come lei stessa a raccontato in un’intervista a Muschio Selvaggio, il programma condotto da Fedez e Lui Sal. Benedetta Rossi ha mostrato una nuova parte di sé che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere e di ascoltare.
Benedetta Rossi è una donna con le idee molto chiare e sa bene ciò che vuole: “Ho detto di no a cifre assurde pur di non cambiare“, ha raccontato ai suoi interlocutori increduli. “Qualsiasi cambiamento che possa destabilizzare i mie follower per me è fuori discussione”, spiega chiaramente ai microfoni di Muschio Selvaggio. Ma non è finito qua, il bello delle confessioni della food blogger deve ancora arrivare: “Per lo stesso motivo ho rifiutato collaborazioni con grandi marchi perché non mi rivedevo in loro“, le scelte di Benedetta sono drastiche e dure, ma secondo la stessa Rossi questo modo di fare, che rappresenta a pieno il modo di essere, sul lungo periodo premia. “La mia credibilità vale molto di più di quello che mi offrono“, è la frase più dura che riassume il modo genuino di essere di Benedetta.