Benedetta Rossi ha postato una storia su Instagram in cui dà un consiglio inaspettato ai suoi tanti followers che sono rimasti tutti senza parole.
Benedetta Rossi è chiaramente la foodblogger più importante d’Italia dato che i suoi video su YouTube sono visti da milioni di persone e anche sui social ha numeri da capogiro: basti pensare che la pagina Instagram conta infatti quasi 4 milioni di utenti. Proprio a loro, in una storia postata dopo un’intensa giornata lavorativa, ha dato un consiglio davvero prezioso.
Leggi anche –> Al Bano ha scelto il suo erede, i figli senza parole: a chi va la sua tenuta
La cuoca originaria delle Marche sta registrando come sempre a casa sua la nuova stagione di “Fatto in Casa per Voi”, il programma di cucina che va in onda su Food Network e Real Time. Benedetta ha detto di aver realizzato ben tre puntate di fila e di essere stata in piedi per molte ore. A causa di ciò, aveva i piedi molto gonfi. Pertanto ha rivelato ai suoi followers di aver seguito il consiglio di una delle sorelle del padre, che di lavoro fa la parrucchiera e quindi passa tanto tempo in piedi: cambiare ciabatte ogni due ore.
In questo modo si adatteranno alla forma del piede e a fine giornata si avrà un po’ di sollievo nonostante le lunghe ore trascorse senza sedersi. Benedetta ha detto che così facendo le è sembrato di stare meglio, anche se supponiamo che registrare il programma in piena estate e con il caldo non sia proprio una passeggiata.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…