Benedetta Rossi scende le scale dell’Ariston? nessuno ci crede, ecco che succede

Occhi puntati sul profilo di Benedetta Rossi. La cuoca ha conquistato anche l’Ariston? Ecco che sta succedendo.

Il palco dell’Ariston è il più ambito d’Italia, per tutti, cantanti, showgirl e showman, attori, chef e chi più ne ha, più ne metta. Tutti vorrebbero scendere quelle scale così ripide e fare qualsiasi cosa sotto i riflettori di Rai1 in eurovisione. Anche Benedetta Rossi.

Chi avrebbe mai detto che la cuoca, regina di Food Network, custodiva questo sogno nel cassetto? Forse qualcosa non torna e un post pubblicato oggi sul suo profilo Instagram ha chiarito meglio la situazione. Ecco di che cosa si tratta.

Benedetta Rossi a Sanremo? Ecco cosa succede

Tra tutti i personaggi, le celebrità e gli artisti che si sono misurati con quella scalinata così prestigiosa, dall’inizio del Festival di Sanremo ad oggi, ne manca uno! E ci ha pensato Benedetta Rossi a rimediare, con un divertentissimo video postato sul suo profilo Instagram e che ha strappato un sorriso a tutto il suo pubblico e i suoi follower, proprio in questo periodo per lei difficile, a causa dell’intervento alla schiena da cui si sta ancora riprendendo oggi e di cui ha parlato spesso anche sui social.

Leggi anche–>World Nutella Day, si festeggia il 5 febbraio: le curiosità dell’evento

Si tratta di Claud! Il bellissimo e morbidissimo cane della famiglia Benedetta-Gentile, protagonista di numerose stories e post sul profilo Instagram della conduttrice di “Fatto in casa per voi”, scende le immaginarie scale dell’Ariston in un video montato ad hoc dalla Rossi e postato. Naturalmente è un videomontaggio, ma l’idea che Claud possa un giorno scendere le scale del teatro Ariston è piaciuta molto ai fan, che hanno riempito il post di commenti, like e cuori.

Leggi anche–>Gianni Morandi, la sua energia a Sanremo ha lasciato tutti senza parole: vediamo come si tiene in forma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Benedetta è riuscita a strappare un sorriso anche in questi giorni per lei un po’ difficili, dopo l‘operazione alla schiena che la costringe a non muoversi, non guidare e non potersi nemmeno fare una doccia. L’ironia e la leggerezza sono sempre state parte di lei e ancora una volta lo ha dimostrato al suo amatissimo pubblico. Non a caso il post è stato inondato di amore e complimenti, soprattutto da parte dei fan, che hanno ironizzato sul fatto che Claud sia il migliore tra i Big in gara al Festival.

Gestione cookie