Ancora un post su Instagram emozionante per la celebre food blogger Benedetta Rossi: un ricordo del passato che evoca sensazioni incredibili
Negli ultimi anni la food blogger Benedetta Rossi ha conquistato davvero tutti diventando celebre sui social e in tv. Ma non è stato sempre rose e fiori con la donna che è stata criticata aspramente anche per il suo aspetto fisico. Dopo un’estate ricca di impegni e di preoccupazione per la sua famiglia, la food blogger si è lasciata andare anche a qualche giorno di vacanza insieme al marito. I numerosi fan avevano notato, inoltre, anche un certo miglioramento dal punto di vista fisico con un leggero dimagrimento. In maniera simpatica la stessa Benedetta ha svelato tutto la verità in quel caso: “Sono onesta, portavo un body e le calze, quelle super contenitive”.
Leggi anche –> Benedetta Rossi, che giorno di festa: il traguardo incredibile
Nelle ultime ore ha mostrato su Instagram anche alcuni segreti della sua vita privata raggiungendo i suoi genitori aiutandoli, in particolar modo, per la raccolta delle olive. In aggiunta, si è soffermata parlando del ristorante di famiglia dove ha iniziato proprio come cuoca.
Nelle ultime ore si è lasciata andare anche ad un ricordo che ha evocato in lei sensazioni bellissime e allo stesso tempo molto strane. Un post emozionante sul suo profilo Instagram: Ieri vi ho raccontato un po’ di me e del periodo in cui lavoravo nell’agriturismo di famiglia”.
Leggi anche –> Chi c’è nel suo letto: “Il mio risveglio stamattina”
Poi ha aggiunto: “Questa è la cucina dove sono stata per più di 15 anni e dove ho imparato davvero tanto. Qui mi sono “fatta le ossa” cucinando…ma anche lavando tanti piatti 😁. Che fatica ! Però…quanti bei ricordi!!❤️”. Dai suoi occhi s’intravede anche una certa commozione ricordando il passato: dopo tanti anni di sacrificio, ora Benedetta è diventata molto apprezzata attirando sempre più i suoi numerosi fan, che la seguono costantamente in cucina per le sue ricette da urlo.
Leggi anche –> Benedetta Rossi si traveste e fa impazzire Instagram
La conduttrice di Fatto in Casa per Voi è stata protagonista, infine, dopo la vacanza di Islanda, per la presentazione del suo nuovo libro ‘Ricette e Storie’, disponibile in tutte le librerie a partire dal prossimo 26 ottobre. Al momento è possibile già preordinarlo sulle più importanti piattaforme online. E così su Amazon già è al primo posto come il più venduto al primo posto dopo soltanto una settimana dall’uscita.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…