Benedetta Rossi ha fatto una figuraccia? Il marito e compagno di vita Marco Gentile ha qualcosa da dire a riguardo: ecco cosa è successo.
Benedetta Rossi è l’idolo di tantissimi appassionati di cucina, pasticceria che vogliono sapere di più riguardo ricette semplici e genuine, dai sapori di una volta che si possono facilmente replicare a casa propria, senza essere uno chef stellato. La sua simpatia, la sua passione per la cucina e la sua spontaneità sono state la chiave del suo successo e il motivo per cui, oggi, è uno dei punti di riferimento del mondo del food in televisione. Tra fumetti cartoni animati e libri, Benedetta è inarrestabile!
Una delle cose che i fan amano di più è il rapporto con suo marito Marco Gentile, che ormai è ospite fisso delle stories e delle foto di Benedetta sui social. Ma questa volta Marco ha voluto raccontare un episodio accaduto di recente che forse Benedetta non avrebbe voluto che lui raccontasse. Di che si tratta?
Benedetta Rossi, il racconto del marito su Instagram
La coppia Benedetta-Marco ama scherzare! Ed è proprio quello che ha fatto Marco raccontando questo finto episodio di figuracce che la sua dolce metà avrebbe fatto durante il loro soggiorno a Roma per il firmacopie del nuovo libro. Nelle stories precedente Benedetta si diceva stanca ma super felice, un’emozione incredibile perché ha potuto rivedere i fan, che erano emozionati quanto lei.
Ringrazia per l’affetto che dimostrano nei suoi confronti suoi e anche di Marco Gentile. Doppiamente bello, dice Benedetta, perché al mattino hanno potuto incontrare i bambini che sono sempre spontanei. Il pomeriggio il firmacopie del libro e lì era felicissima Benedetta e le è dispiaciuto per le tre ore di coda che hanno dovuto fare i fan. Il bello è che i fan sono sempre sorridenti e fanno amicizia tra di loro e per questo ringrazia.
Benedetta ama il fatto che possa toccare, parlare con i fan. Il momento più emozionante di tutto quello che fa: incontrarsi senza uno schermo che ci divide. Non ha preso sonno per l’emozione e la gioia. Marco continua il racconto dicendo che si trovano Roma per il firmacopie alla Mondadori a cui parteciperà anche lui. L’hotel è extralusso e loro si sentono non abituati a tutto questo lusso. Lui scherza sul fatto che Benedetta non sia pronta e farà delle figuracce. Sempre simpatico e ironico nei confronti di sua moglie Benedetta, proprio un bel rapporto!