Benedetta Rossi ha dedicato qualche momento (social) ai suoi follower lasciandosi andare a qualche confessione. Ecco un altro segreto rivelato dalla stessa blogger.
L’esperta di cucina casereccia e blogger Benedetta Rossi non ha mai nascosto la sua timidezza. Spesso ha raccontato che non avendo mai avuto a che fare con le telecamere, inizialmente si trovava un po’ a disagio; come darle torto?! Di punto in bianco mettersi a parlare a un pubblico di sconosciuti non è facile per nessuno, soprattutto per una persona come Benedetta che si è sempre definita onesta e genuina. Effettivamente coloro che la seguono da tempo non hanno notato grandi cambiamenti di comportamento.
Impacciata (solo all’inizio), simpatica e amichevole, Benedetta rappresenta alla perfezione l’amica che tutti vorrebbero, soprattutto per tutte le prelibatezze che sforna. Quando ha iniziato a condividere le sue ricette con il pubblico, Benedetta aveva la testa ben salda sulle spalle e con i suoi follower ha stretto un patto non scritto di onestà e questo è diventato il suo marchio distintivo che l’ha portata al successo di oggi. Ancora una volta si è messa a nudo rivelando qualche segreto della sua vita e della sua professione.
Ogni blogger o influencer che è diventato famoso sui social network ha un tratto distintivo: un gesto, un motto, una frase o semplicemente una smorfia che lo contraddistingue rendendolo unico nel suo genere. È così anche per gli chef più famosi, basta pensare a Bruno Barbieri e molti altri che provano a seguire le sue orme. Si tratta di elementi caratterizzanti che servono ai fan per identificare i propri idoli e, perché no, per imitarli. Lo stesso si è verificato con Benedetta Rossi.
La food blogger marchigiana è sbarcata sul web nel 2011, un bel po’ di tempo fa. La sua fama è andata crescendo sempre di più raggiungendo l’apice durante il lockdown quando i blogger di cucina intrattenevano più di chiunque altro. In molti ricorderanno il gesto che l’ha resa famosa, il pollice verso l’alto alla fine di ogni ricetta. Ma come è nata questa mossa? È stata studiata? A rispondere a queste domande è stata la stessa Rossi: “In realtà è nata per timidezza quando facevo i video su Youtube … Io non parlavo e questo mi sembrava il modo giusto per concludere la ricetta“, ecco che Benedetta si lascia andare a un’altra confessione. Il gesto si è rivelato vincente e tutti coloro che provano a imitare le sue ricetta concludono così le preparazioni.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…