L’estate si avvia alla conclusione, ma Benedetta Rossi è già sommersa dal lavoro: la celebre food blogger è provata, ecco il motivo
Novità importanti per la celebre food blogger, che è già molto attiva con i suoi numerosi impegni lavorativi. Sarà una stagione sempree ricca di entusiasmo, ma al momento deve fermarsi per un motivo che ha svelato sul suo profilo Instagram. Sui social è sempre molto attiva per dare consigli ai fornelli, ma è anche brava a raccontare la sua vita privata con episodi particolari che la riguardano in maniera particolare.
La voglia di tornare alla vita di tutti i giorni è davvero tanta per sperimentare nuove ricette ed idee entusiasmanti. La celebre food blogger, Benedetta Rossi, si è detta già molto stressata visti gli ultimi avvenimenti davvero curiosi. La donna si è lasciata andare in uno sfogo personale direttamente sul suo profilo Instagram, sempre molto attivo e ricco di novità anche per quanto riguarda i suoi progetti lavorativi.
Una lunga riflessione svelando anche di dover staccare già la spina in questo periodo, già abbastanza pieno di impegni tra la scrittura del suo nuovo libro ed altre dinamiche. L’estate si avvia alla conclusione con l’arrivo di settembre, da dove ripartiranno così quotidianamente i suoi lavori da non perdere assolutamente.
Benedetta Rossi, l’annuncio è grande
Sulle Stories su Instagram Benedetta Rossi si è raccontata facendo un lungo discorso riferendosi anche a se stessa: “Benny, davvero che noia. Possiamo dire che sei davvero noiosa in questo periodo? Sei veramente inconcludente e noiosa. Forse mi devo fermare un po’”. Poi ha aggiunto nel dettaglio ciò che è successo nell’ultimo periodo: “L’altro giorno volevo fare le pulizie e mettere in ordine, ma mi sono subito fermata. Ero già stanca morta. Cambiando argomento e mi sono detta: ‘Andiamo a sistemare l’orto'”.
Infine, la celebre food blogger si lascerà andare: “Ma nemmeno quello ho fatto perché sono venuti degli amici che non vedevo da tantissimo tempo e ci siamo persi in chiacchiere, ma mi ha fatto tanto piacere. Lascio tutto a metà: poi sono venuti anche a fare un backstage per il cartone “Super Benny” e non ho concluso niente. Ma c’è una bella notizia: mi è arrivata la notifica di un massaggio rilassante”. Il suo rapporto con il marito Marco è sempre molto leale, anche se spesso litigano come testimoniano i suoi racconti introspettivi in cui svela tutto ciò che succede anche a casa.