Prima il dovere e poi il piacere, Benedetta Rossi lascia tutti senza parole con l’appuntamento mondano. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Ancora una volta Benedetta Rossi e Marco Gentili hanno lasciato tutti a bocca aperta. Dopo una giornata impegnativa trascorsa nell’orto a raccogliere verdure e sistemare le vasche con quelle per la prossima stagione, Benedetta si concede un’uscita in compagnia del marito.
La blogger di origine marchigiana nei prossimi giorni sarà molto impegnata, a comunicarlo ai suoi follower è stata proprio lei. Per questo motivo nelle ultime ore si è dedicata al dovere: prima cosa da fare curare orto e piante. Il maltempo ha concesso una tregua, la pioggia ha rinfrescato l’aria e le nuvole stavano lasciando il posto a un cielo azzurro chiaro. Benedetta non poteva tirarsi indietro.
Blogger e conduttrice televisiva, Benedetta Rossi ha affascinato grandi e piccoli per il suo modo di fare familiare e amichevole. Anche coloro che non l’hanno mai seguita con costanza e attenzione hanno la impressione che si tratti di qualcuno di caro, come un vecchia amica o la vicina della porta accanto. Il suo essere semplice e amichevole è stato la chiave del suo successo giunto quando era già adulta e con la testa sulle spalle. È per questo che Benedetta Rossi non si è montata la testa non è cambiata.
Lei e il marito hanno aperto le porte della loro casa a milioni di follower che sul web attendono le loro storie per sapere come trascorrono le giornate, come sta Cloud e quali piatti (soprattutto questo) sfornerà.
Benedetta e Marco sono molto legati alla famiglia e quando possono trascorrono del tempo con i nipoti o con i cugini lontani e l’estate è il momento adatto per qualche rimpatriata in famiglia.
Dopo un’intera giornata trascorsa a lavorare nell’orto, Benedetta si è dedicata a un po’ di relax. Ma dato che il tempo a disposizione nei prossimi giorni sarà poco, lei e il marito sono usciti. Tutti si staranno chiedendo se sono andati al cinema, a cena o in qualche locale alla moda. In realtà la coppia è andata a fare visita ‘alle vecchiette’ come le chiama teneramente Benedetta. Le zie che vivono insieme al loro cagnolino jack russel. “Stasera serata mondana”, scherza Marco Gentili mentre con lo smartphone riprende la tenera immagina di Benedetta, ‘le vecchiette‘ e il piccolo cane. Gli impegni di lavoro incombono e la Rossi non poteva non salutare le sue vecchiette.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…