Momento alquanto delicato per la celebre food blogger, Benedetta Rossi, che ha dovuto subire un’operazione: ecco come sta ora
Una pausa dal proprio lavoro: la stessa Benedetta si è dovuta dedicare al suo corpo a causa di una delicata operazione alla schiena. Molto attiva su Instagram, la food blogger ha voluto aggiornare tutti con uno scatto da non crederci.
Giorni intensi per la stessa food blogger,che ha subito nelle scorse ore un intervento chirurgico alla schiena. Il suo annuncio era arrivato proprio sul suo profilo Instagram, sul quale aggiorna costantemente i propri followers sulle novità lavorative e non solo. Sono arrivati tanti messaggi di conforto, ma l’ultimo post pubblicato da Benedetta è stato sbalorditivo. Una forza di volontà incredibile per cercare di tornare il prima possibile anche ai fornelli.
Leggi anche –> Katia Follesa, lo scatto sensuale sul divano scatena il finimondo
Così Benedetta Rossi ha voluto lasciare un messaggio aggiornando i propri fan: “Eccomi finalmente in piedi…o quasi 👍. Ora ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita. Eh si ci metterò un po’ ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette 😊”. Poi ha aggiunto: “Approfitto di questo post per ringraziarvi tutti, mi siete stati sempre vicini con messaggi carichi di affetto e di consigli, esattamente come come si fa con una cara amica. Non so se riuscirò mai a leggerli tutti ma l’ho apprezzato tanto e non lo dimenticherò mai”.
Leggi anche –> Benedetta Rossi, dopo l’operazione dà ordini al marito
In ospedale è stata accompagnata dal marito Marco: la coppia è sempre molto legata sia sul fronte lavorativo che per quanto riguarda esigenze personali. Ora il peggio è passato con la preoccupazione che sembra essere svanita. Una forza di volontà incredibile per nuovi capolavori in cucina. Ancora un po’ di tempo, poi la stessa food blogger tornerà a casa per la riabilitazione. La condizione non è delle migliori visto che dovrà stare a riposo, ma proverà a stare sempre in contatto con i propri fan che la seguono costantemente ormai da tanto tempo.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…