La food blogger, Benedetta Rossi, è sempre molto attiva sui social. Poche sere fa ha lasciato senza parole il suo Marco.
Una figura sempre più centrale nella cucina degli italiani: così la food blogger Benedetta Rossi ha regalato sempre novità davvero suggestive ai fornelli. Tanti appuntamenti imperdibili riuscendo così a distinguersi dalla massa per provare ad essere protagonista in maniera totale.
Sul suo profilo Instagram, inoltre, la Rossi è sempre molto attiva raccontando anche storie personali della sua vita privata insieme al marito Marco, che è sempre al suo fianco. Tanti racconti da non perdere oltre ai migliaia impegni lavorativi in tv e sui social.
Nelle scorse ore la donna si è recata a votare in un giorno molto importante per gli italiani pubblicando uno scatto con suo marito. Ore frenetiche per arrivare ad una decisione totale per quanto riguarda la politica del nostro Paese. La stessa food blogger prende a cuore i problemi anche di vita sociale dando così il suo punto di vista, che diventa virale tra i suoi follower. Un punto di riferimento per tutti tenendo compagnia milioni di persone e facendo sentire tutta la sua vicinanza.
Così ieri sera è stata pungolata dal marito Marco che ha preso il tuo telefono rivelando a tutti: “Attenzione si sta per verificare un evento storico”. Subito la food blogger Rossi: “Vorrei prenderci l’abitudine”…guardando così l’orario che riportava le 21.30. Sul divano insieme al loro amico quattro zampe Cloud: “Si va a dormire” facendo così due coccole al proprio amato cane.
Un racconto di vita vissuta dopo una lunga giornata di lavoro: verso le 21.30 si crolla insieme sul divano proprio come tutte le famiglie italiane che, una volta rientrata a casa, dopo cena non riescono più a stare in piedi cercando un po’ di coccole tra figli, cani e mogli. Dopo le vacanze in estate, le persone sono tornate a regime pieno impiegando tutte le loro forze a lavoro.
In questo modo è possibile scoprire tutte le usanze della food blogger che è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram raccontando nel dettaglio tutto ciò che succede. Nelle scorse settimane ha comunicato anche la pubblicazione di un nuovo libro: mentre era intenta a scrivere la parte finale, il marito Marco l’ha disturbata più volte scatenando anche la sua ira volendo stare da sola.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…