Benedetta Rossi nasconde il suo dolore da due anni: il triste messaggio che commuove i fan

Ancora un messaggio triste pubblicato su Instagram: la celebre food blogger, Benedetta Rossi, ha dovuto attraversare un periodo brutto

Sempre molto accorta in cucina e ai fornelli con numerosi consigli da urlo, la food blogger appassiona sempre di più con le sue storie della sua vita privata. Tanti episodi particolari che ha raccontato ai suoi followers, che si sono affezionati alla sua persona oltre al suo personaggio celebre ormai sui social tra una ricetta e l’altra.

 

Un lavoro certosino amando all’infinito quello che fa: la celebre food blogger, Benedetta Rossi, è sempre al fianco dei suoi seguaci con numerosi racconti e consigli per le ricette da preparare assolutamente a casa. Ma non solo questo: la donna è riuscita a conquistare i suoi followers svelando tanti episodi della sua vita privata. Nei mesi scorsi si è sottoposta anche ad un delicato intervento chirurgico alla schiena, ma il peggio è ormai passato tornando a battagliando tra una padella e l’altra.

rossi benedetta

Nelle ultime ore ha pubblicato anche un messaggio malinconico tornando con la mente al passato: una notizia sconvolgente ricordando quei bei momenti trascorsi insieme.

Benedetta Rossi, un dolore che si porta dietro da due anni

Un filmato davvero commovente sul suo profilo Instagram scrivendo: “Oggi sono due anni senza il nostro Nuvola. Questa notte staremo con gli occhi al cielo per cercarlo tra le stelle ❤️”. Così è arrivato anche il commento di Sandra Milo, che ha mostrato vicinanza: “Come vi capisco… Dalla morte del mio ultimo cane tanta era stata la sofferenza che ci ho messo qualche anno a decidermi a prenderne un altro”. Poi ha aggiunto: “Poi mi decisi di salvare e adottare un ex levriero da corsa e quando vidi Jim sul sito di @pet_levrieri fu amore a prima vista. Per il mio gatto non fu la stessa cosa ma ci stiamo lavorando. Nuvola ora sarà fra le stelle più lucenti del firmamento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

Dopo la scomparsa di Nuvola, la stessa Benedetta insieme al marito ha adottato un altro cane, chiamandolo casualmente Cloud, che significa proprio Nuvola in inglese. Per una brutta malattia, il suo cane ha dovuto dire addio portando tanto malumore all’interno di lei, ma il peggio sembra passato. Il ricordo è sempre vivo e presente, però, dentro di lei mostrando tutto il suo attaccamento nonostante si sia affezionata a Cloud in questi due anni.

 

 

Gestione cookie