Benedetta+Rossi%2C+momenti+bollenti+per+la+coppia%3A+Marco+non+riesce+a+trattenersi
mezzokiloit
/benedetta-rossi-momenti-bollenti-per-la-coppia-marco-non-riesce-a-trattenersi/amp/
News

Benedetta Rossi, momenti bollenti per la coppia: Marco non riesce a trattenersi

Benedetta Rossi si è superata e la passione in cucina non la mette solo nelle sue ricette. Marco non si trattiene e lascia tutti a bocca aperta.

Benedetta Rossi è finalmente tornata al lavoro e il rientro è stato col botto. Le scorse giornate le ha trascorso sfornando una ricetta dietro l’altra e ieri, per un’occasione importante, si è proprio superata. Tutti coloro che la seguono non riescono a spiegarsi come faccia? Da quante ore è formata la sua giornata? Come fa a creare così tante prelibatezze, anche belle, in un solo giorno.

Viene da chiedersi se dietro alle telecamere non si nasconda una squadra di aiutanti o se Benedetta sia dotata di super poteri. Ai suoi follower interessa soprattutto potere replicare le ricetta della blogger marchigiana condividendo con lei i risultati ottenuti.

Leggi anche–> Chef Rubio scomparso dalla televisione:la notizia che nessuno di aspettava

Benedetta Rossi e Marco appassionati come non li avete mai visti

Benedetta Rossi ha trascorso le ultime 24 ore in cucina sfornare una ricetta dietro l’altre: “Stiamo girando un colossal”, scherza esausta, giustamente. Sopra al bancone da cucina compaiono i suoi piatti appena sfornati e il loro aspetto è. davvero irresistibile: 5 dolci, 5 torte che sembrano delle crostate ricoperte da diverse creme, una più appetibile dell’altra. Ma cosa ne dovrà dare di tutti questi dolci?

Tutte dedicate al marito Marco Gentili che, dopo avere atteso la fine delle riprese corre verso Benedetta “Finalmente la torta per il mio compleanno è pronta, anzi le torte”. Benedetta lo ammonisce invitandolo a stare lontano dai dolci, il lavoro non è ancora finito e lui deve ancora attendere. “Non potrai mai più dire che non ti preparo la torta per il compleanno”, la blogger ne ha preparate ben 5, una per ogni decade?!
Eh si, il marito Marco è arrivato a 50 anni, un traguardo importante da festeggiare alla grande. Chissà che festa, chissà quanti invitati. Devono esser per forza numerosi, sennò diventerà praticamente impossibile consumare tutti quei dolci fatti in casa.

Leggi anche–> Metti uno strofinaccio nel forno, il risultato sarà incredibile: ti cambierà la vita

Marco si rende conto dell’importanza del gesto compiuto dalla moglie, pieno di affetto e di amore nei suoi confronti e per questo decide di attendere la fine delle fotografie prima di assaggiare le torte, chissà da quale inizierà. Ma c’è una cosa a cui non riesce proprio a resistere, un momento di passione irrompe dentro la cucina di Benedetta Rossi e marito e moglie si lasciano andare a un bacio appassionato per festeggiare: “Si è visto? Guardate le do un bacio“, precisa Marco riprendendo il gesto d’affetto.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago