Cosa bolle nella pentola di Benedetta Rossi e Marco Gentile? Tante cose in programma per il futuro evidentemente. Ecco cosa cambierà.
Cambiare è umano ed è nella natura di tutti volere apportare dei cambiamenti nelle nostre vite private e nelle nostre vite lavorative. La maggior parte delle menti creative e determinate non riesce a stare per troppo tempo senza una modifica, un investimento in più o una svolta totale che potrebbe essere o non essere un salto nel buio. I rischi fanno parte del gioco! Lo sa bene Benedetta Rossi che iniziando dal basso, da un semplice video su YouTube in un momento in cui lo facevano un po’ tutti, ha costruito un impero e oggi è tra i volti televisivi più amati.
Lei, assieme a suo marito, compagno di vita e collega Marco Gentile, ha costruito la sua fortuna grazie al suo talento, simpatia e voglia di fare. Ha trasmesso la passione per la cucina anche a chi non era capace di cuocere nemmeno un uovo al tegamino e i telespettatori sono grati di tutti questo. Ecco perché la supporteranno sempre e comunque, qualsiasi decisione prenderà. Allora come reagiranno a questo nuovo annuncio inaspettato? Cosa ci si deve aspettare per il futuro da “Fatto in casa per voi”?.
Benedetta Rossi e Marco Gentile: cosa cambierà nel futuro di “Fatto in casa per voi”
Un lungo video pubblicato sul canale YouTube di Benedetta Rossi in cui, a cuore aperto, inquadratura dritta e sguardo rivolto a tutto il suo pubblico, assieme al fedele compagno di vita Marco Gentile, ha spiegato cosa ci sarà nel prossimo futuro di “Fatto in casa per voi”. Benedetta è partita spiegando come è iniziato tutto: da un semplice video ricetta su YouTube da cui lei non si aspettava niente ma che ha significato tutto. La fama, poi, è arrivata piano piano, mattone dopo mattone.
I due hanno poi ristruttura la loro casa che è anche studio di “Fatto in casa per voi” e oggi vogliono usarla per investire nei giovani talenti. Creeranno dunque uno “spazio lavoro” per i giovanissimi neo diplomati che escono da scuole alberghiere dopo possono fare pratica e dare sfogo alla loro creativià senza costrizioni. Allenandosi per diventare i prossimi chef stellati del futuro.
Un gesto prezioso che è stato apprezzato dalla comunità di fan e telespettatori, che hanno riconosciuti la bellezza della volontà di investire nel futuro e nei giovani, troppo spesso dimenticati dalla classe politica ma che sono una risorsa da preservare. E anche grazie a progetti come quello di Benedetta e Marco, si può ancora sperare in un futuro in cui chiunque può inseguire le proprie passioni.