Benedetta Rossi è stata ripresa con una telecamera mentre passava una bella serata, ma non mancano le provocazioni
La regina della cucina nostrana ha deciso di andare a cena fuori con il compagno, che l’ha ripresa mentre mangiava e mentre beveva. Benedetta Rossi non è sembrata entusiasta di queste immagini, visto che alla pizza ha accompagnato una bevanda alcolica, che l’ha un po’ inebriata. L’imbarazzo era palese e più volte gli ha chiesto di smetterla, anche se lui ha continuato insistentemente.
Tutti la conosciamo per le delizie che ci presenta ogni volta che svolge l’attività di food blogger e di presentatrice di alcuni programmi culinari. Sul piccolo schermo è nota sui palinsesti di Food Network e Real Time, dove ha condotto i programmi Fatto in casa per voi, Junior Bake Off Italia e Bake Off Italia. Inoltre, è anche una scrittrice e vincitrice di diversi riconoscimenti di Macchianera e Moige.
Durante le sue stories di Instagram ci mette in mostra, spesso, la sua quotidianità, che passa, il più delle volte, insieme a suo marito Marco. Quest’ultimo oltre che a gestire, tramite un’agenzia, la parte comunicativa e di marketing della moglie, è suo socio anche nell’agriturismo di famiglia.
Pizza e bevanda “proibita” per Benedetta Rossi
L’uomo si fa molto notare per la sua intraprendenza e spiritosaggine, anche se questa volta la moglie potrebbe essersi arrabbiata per il video girato in pizzeria. Alla fine dei conti, non è successo nulla di grave, ma le parole della donna sono state: “una volta che andiamo a cena fuori mi stressi riprendendomi”. Una burla, ovviamente, e tutti sappiamo il grande senso dell’umore che intercorre tra i due.
Mentre Benedetta Rossi mangiava la pizza ha anche ordinato una birra da 0,5 litri. Secondo il marito era molto grande e avrebbe potuto ubriacarla. Lei ha assicurato che non era assolutamente così, anche se un po’ di offuscamento sembra essere avvenuto. Fra le risate di entrambi si è finiti a pagare e Marco ha affermato che voleva farla ubriacare per pagare con i soldi di lei.
“Ma qua vendete birre analcoliche?”, ha poi chiesto l’uomo al ristoratore. Il tutto è finito fra le grandi risate di tutti, per poi concludersi in casa, dove l’accoglienza del loro cane è stata ricca di feste, come solo questi animali riescono a fare. Insomma, tutto regolare, anche se il tasso alcolemico è leggermente salito.