Benedetta Rossi perde il controllo, è un furia: scatta la denuncia “Delinquenti”

Benedetta Rossi questa volta perde il controllo e non ci sta, quello che è successo è veramente troppo, ora basta

Un punto di riferimento sui social e sul piccolo schermo: la stessa Benedetta Rossi è molto attiva sul suo profilo Instagram facendo numerose riflessioni e confessioni ai suoi follower che la seguono ormai da tempo quotidianamente. Un rapporto ormai viscerale con i propri fan, in cui svela anche curiosità della sua vita privata e professionale.

 

Nel corso degli anni Benedetta Rossi si è distinta per il suo modo di fare davvero entusiasmante. La celebre food blogger è sempre molto vicina ai propri follower rispondendo anche a numerose domande che le vengono poste nell’arco della giornata.

Un rapporto genuino cercando così di associare lavoro e vita privata: al suo fianco è sempre presente suo marito Marco, che collabora anche con lei in numerosi progetti in cui è coinvolta. Un lavoro davvero certosino lavorando su numerosi dettagli: in queste settimane è molto attiva per la scrittura del suo nuovo libro. Ultimi momenti delicati per la chiusura del suo progetto prima della pubblicazione ufficiale. Da settembre in poi tornerà protagonista con i suoi programmi in tv e con filmati su Youtube e Instagram. Nei giorni scorsi si è anche lamentata dell’eccessivo stress in cui è coinvolta in questo periodo: ha rivelato di volersi fermare per un po’ per dedicarsi ad altre dinamiche, come le faccende domestiche.

Benedetta Rossi perde la pazienza, è ora di finirla

benedetta rossi

Sulle Stories su Instagram la stessa food blogger si è lasciata andare in una lunga confessione. In passato il suo volto è stato associato anche a delle pubblicità come truffa: “Secondo voi se esistesse veramente una pillola che ti farebbe perdere tanti chili in pochissimo tempo, come scrivono in quella pubblicità ingannevole in cui utilizzano la mia faccia, perchè tutti i giorni faccio tanti km per bruciare qualche caloria?”.

Successivamente ha rivelato nel dettaglio: “E’ una truffa, ve lo dico io. Segnalatelo subito perché ve l’ho detto già diverse volte. Non comprate niente, non date numero di carta credito. Solo qui si possono bloccare questi deliquenti.

Infine, ha concluso dando consigli semplici ma sempre utili per incorraggiare le persone: “Non faccio pubblicità per prodotti dimagranti: bisogna fare attività e mangiare un po’ di meno, questo è il segreto”. Un lavoro che va al di là dei consigli in cucina, ma è molto attiva anche per il sociale per far sentire così meglio le persone che la seguono tutti i giorni. Ringraziamo la nostra Benedetta che ci tieni in guardia da questi truffatori che si approfittano.

rossi pillola

Gestione cookie