La food blogger, Benedetta Rossi, è riuscita a commuovere anche questa volta. Un compleanno davvero speciale.
Dopo diverse settimane di relax lontana dagli impegni lavorativi, ora la celebre food blogger Benedetta Rossi è vogliosa di essere protagonista sul piccolo schermo e sui tutorial su YouTube. Tanti consigli tra ricette e non solo: anche sul suo profilo Instagram è molto attiva raccontando anche storie caratteristiche della sua vita privata.
Non resta mai ferma cercando di fare tremila cose: la food blogger, Benedetta Rossi, è impegnata su più fronti per dare sempre un servizio adeguato ai suoi numerosi seguaci da casa. Così la stessa donna ha svelato in un post su Instagram anche l’ansia di quando si rilassa: “Quel maledetto bisogno di dover sempre fare! Pensavo di essere l’unica invece siamo in tante ad avere questo problema”. Poi ha aggiunto: “Mi avete scritto che anche a voi succede. Se avete una giornata improduttiva vi sentite in colpa e terribilmente inutili… proprio come capita a me”.
Non solo tanto lavoro, ma la stessa Benedetta Rossi è molto legata al marito Marco e alla sua famiglia, come per quanto riguarda il suo amore rivolto a Nonna Blandina. La sua dolce metà è anche molto prezioso nel suo lavoro aiutandola in varie dinamiche: gli impegni lavorativi non mancano mai.
Un anno dopo è tornato il sereno: proprio in passato nonna Blandina ha passato un momento delicato visto che non è stata tanta bene. Dopo un periodo non troppo positivo, il giorno speciale con un compleanno ricco d’amore: “Oggi abbiamo festeggiato i 99 anni di nonna Blandina 🎉🎂. Per lei è stato un periodo faticoso, quindi questo traguardo ha ancora più valore ed è stato bello, anche quest’anno, farla sentire circondata dall’affetto di tutta la famiglia ❤️”. La nostra Benedetta non si ferma mai, e dopo una giornata di riprese si è messa a lavoro per decorare la torta e scrivendo con tanto amore e cioccolato “Auguri Blandina”.
Un amore viscerale per nonna Blandina e le sue zie, che sono tutta la sua vita. Benedetta Rossi cerca così di curare al meglio anche queste dinamiche di vita privata raccontandole tutte nel dettaglio anche sul suo profilo Instagram. La stessa food blogger viene ammirata per il suo modo gentile di rapportarsi con i suoi follower sui social.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…