Benedetta Rossi ha scritto un post su Instagram in cui ha condiviso con i suoi followers un momento personale: per fortuna una mattinata iniziata male è decisamente cambiata in meglio.
Benedetta Rossi è la food blogger più famosa d’Italia. Ha appena festeggiato su Instagram i 4 milioni di followers e il suo nuovo libro edito da Mondadori intitolato “La nostra cucina” è già primo in classifica. Un successo dietro l’altro che ha permesso alla cuoca delle Marche di essere nelle case e sulle tavole di tutti gli Italiani. Una carriera sempre più lanciata insomma, che però non ha assolutamente compromesso la semplicità di Benedetta, che non si è mai montata la testa e che ha sempre tenuto ben in mente i luoghi in cui è cresciuta. Tutti i traguardi professionali che lei condivide con il marito Marco e il cane Cloud.
Leggi anche: Benedetta Rossi: grande traguardo per la cuoca, celebra su Instagram
Benedetta Rossi è appunto una persona genuina e per questo condivide con i suoi followers anche i momenti meno “instagrammabili”, quelli in cui magari è stanca o si sente più fragile. E’ ciò che è accaduto con un post in cui ha descritto l’inizio della sua giornata, cominciata non nel migliore dei modi.
Appena sveglia, infatti, Benedetta non è si sentiva molto bene, in più il marito l’ha fatta arrabbiare: “Storia di una giornata iniziata male:
mi sono svegliata con un forte mal di stomaco e in più mio marito mi ha fatto arrabbiare di prima mattina 😤 …gli ho tenuto il muso fino a dopo pranzo!!”
Leggi anche: Benedetta Rossi, in cucina ci va il marito: ecco come finisce
Per fortuna all’orizzonte c’erano due buone, anzi ottime notizie: “Ma poi le cose hanno iniziato a migliorare, mi hanno chiamato da Mondadori per comunicarmi che il mio libro è Primo in Classifica 🤩 (poi vi ringrazierò con calma) .
Nel pomeriggio Marco mi ha detto “fai la valigia, dobbiamo festeggiare e ti devi riposare…sei stata bravissima e io sono tanto orgoglioso di te”.
Insomma, in un colpo solo Benedetta Rossi ha assestato un paio di colpi: essere di nuovo la più amata tra le foodblogger italiane e avere un marito che la ama ed è contento dei suoi successi. E non è mica poco.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…