Benedetta Rossi distrutta, il motivo è terribile: si mostra così davanti a tutti

Benedetta Rossi è apparsa nervosa e infastidita, un atteggiamento raro a cui nessuno è abituato. Lei stessa ha deciso di raccontare la sua disavventura.

Benedetta Rossi e le sue ricette hanno accompagnato le domeniche invernali dei telespettatori e dei follower della blogger marchigiana. Piatti fatti in casa e tradizionali, golosi e ricchi di gusto, i classici piatti della nonna che tutti vorrebbero gustare la domenica.

benedetta

Tutti coloro che amano cucinare approfittano di ogni occasione per sfornare una nuova o vecchia ricetta, un esperimento o un piatto forte. Che sia un anniversario, un compleanno, la fine oppure l’inizio di un percorso, ogni momento è buono per consumare insieme un buon piatto.

Benedetta Rossi e la sua disavventura

I fan di Benedetta Rossi sono abituati a vederla sempre sorridente e allegra, anche dopo l’operazione (uno dei momenti più duri condivisi dalla blogger) è sempre apparsa rassicurante e garbata. Un modo di fare che ha attirato sempre un maggiore pubblico allargando la sua cerchia di follower anche alle fasce di età più basse.
Con l’uscita del cartone animato a lei dedicato, Super Benny, è riuscita a conquistare anche il cuore dei piccoletti. In realtà i bambini erano già stati ammaliati dalle ricette delle merendine caserecce sfornate durante le puntate del suo programma: panini al latte, girelle di cioccolato, brioche farcite rappresentano una tentazione a cui nessuno può resistere.

Ma tutti questi dolci e queste ricette, una volta mangiate, dove vanno a finire? Sui fianchi, sulle cosce e sulla pancia. Un effetto collaterale inevitabile con cui prima o poi bisogna fare i conti. É tempo di saldi e molti si sono dedicati allo shopping. Anche Benedetta Rossi ha deciso di uscire e fare un giro per i negozi, ma sembra che qualcosa sia andato storto tanto da mandarla su tutte le furie. L’esperienza raccontata di Benedetta è simile a quella vissuta da molte altre persone.

Vi capitano mai le giornate in cui non riuscite a concludere nulla?” Chiede demoralizzata Benedetta. Inizia così il racconto della sua giornata No. Benedetta aveva deciso di dedicarsi a un po’ di shopping dati i saldi, ma non è andata come sperava. “I vestiti mi stavano tutti stretti, il caldo e il sudore non aiutavano, anche le taglie più grandi“. Alla fine Benedetta è tornata a casa a mani vuote con un buono proposito: “A settembre inizio a fare un po’ di sport, ultimamente mi sono lasciata un po’ andare“.

Gestione cookie