Benedetta Rossi distrutta dal dolore: “Uno strazio”

Difficile vedere Benedetta Rossi così triste, parlare nelle stories trattenendo le lacrime a malapena. Ma che cosa sta succedendo alla nostra cuoca preferita?

La nostra amata Benedetta Rossi sa sempre come mettere il sorriso sul volto di tutti i suoi fan, ma non è sempre facile e tutti hanno il diritto di stare male, prendersi del tempo per sfogarsi e piangere di qualcosa di doloroso, una situazione brutta o difficile. I personaggi dello spettacolo, i vip e gli influencer non sono certo da meno e hanno lo stesso diritto che abbiamo noi di prendersi un momento per stare male. Ecco che le lacrime trattenute di Benedetta sono assolutamente comprensibili, anche se dolorose.

Fa male vedere una donna solare, serena e forte come Benedetta non riuscire quasi a parlare, col groppo in gola nelle stories su Instagram. Nonostante la difficoltà del momento la food blogger è riuscita comunque a trovare il tempo e la forza per ringraziare i fan dei messaggi di vicinanza che le stanno arrivando ogni giorno in questo momento così complicato e difficile.  Ma che cosa le è successo di così brutto e doloroso?

Benedetta Rossi non riesce a trattenere le lacrime

Chi conosce Benedetta Rossi sa quanto sia importante per lei la famiglia. Suo marito Marco Gentile è tutta la sua vita, il suo compagno e anche il suo collega e socio di lavoro ma ci sono altre due persone fondamentali a cui sta sempre accanto e che anche il suo pubblico ha imparato a conoscere. Si tratta delle sue amatissime “vecchierelle“, la nonna e la zia di Benedetta, bellissime novantenni, donne di altri tempi, forti e determinate. Sono loro ad aver trasmesso a Benedetta l’amore per la cucina, ma anche la simpatia e la capacità di sorridere di fronte alle difficoltà più nere.

Nelle stories Benedetta ha spiegato che cosa succede: la nonna non sta bene, soffre molto e sentirla lamentarsi e non riuscire a dormire manda Benedetta nello sconforto più totale. Ha raccontato che ieri ha pianto molto, si è sfogata, ma oggi ha deciso che non avrebbe pianto, avrebbe messo su un bel sorriso, come fanno le sue vecchiarelle. Un pensiero, poi, anche ai fan che le stanno rivolgendo messaggi di vicinanza e supporto alle nonne, che stanno passando un periodo un po’ così. È riuscita anche in un momento del genere a non perdersi d’animo, trasmettendo positività a tutti, nonostante il momento così doloroso.

 

Gestione cookie