Benedetta+Rossi%2C+la+brutta+notizia+sulla+sua+salute%3A+il+dolore+e+la+preoccupazione+dei+fan
mezzokiloit
/benedetta-rossi-brutta-notizia-salute-dolore/amp/
Curiosità

Benedetta Rossi, la brutta notizia sulla sua salute: il dolore e la preoccupazione dei fan

Benedetta Rossi è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram: non solo consigli ai fornelli, ma anche diversi episodi della sua vita privata

Appena si è svegliata, la celebre food blogger ha rivelato ai suoi follower di non essersi sentita bene: così subito ha optato per qualcosa che le fa stare molto meglio appena iniziata la giornata.

Nei mesi scorsi Benedetta Rossi ha dovuto dire per qualche tempo al suo lavoro visto che si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico alla schiena. La celebre food blogger è stata protagonista sempre di numerosi consigli a chi la segue: ormai i suoi seguaci sono diventati davvero tanti sul suo profilo Instagram e non solo. Ora è tornata alla carica con la voglia di scrivere un nuovo libro: inoltre, è stata protagonista di un cartone animato destinato ai più piccoli dal titolo “Super Benny“.

Tante curiosità con numerose novità per quanto riguarda ricette entusiasmanti. Sempre al suo fianco anche il marito Marco, ma i due spesso non vanno d’accordo con Stories su Instagram davvero curiose. Ultimamente la stessa food blogger è impegnata per la stesura del suo nuovo libro e così lo stesso uomo la disturba costantamente. Su Instagram è arrivato il suo sfogo lamentandosi del suo comportamento, soprattutto in questo periodo davvero importante per la sua carriera.

Benedetta Rossi, il racconto dettagliato del suo malessere

Così la celebre food blogger ha rivelato ciò che le è successo questa mattina appena sveglia: “Buongiorno, ho appena finito la mia ginnastica posturale. L’ho fatta una volta soltanto questa settimana invece di tre. Lo faccio a casa perché ho tutti gli attrezzi e conosco tutti gli esercizi”.

Poi ha aggiunto tutti i suoi problemi: “A casa faccio poco, ma stamattina avevo dolore e così ho pensato a muoversi. Ma la cosa migliore è la palestra, quella di iscriversi per sei mesi e quindi, una volta pagata, non puoi fare a meno di non andarci visto che perdi i soldi. A casa non riesco a ritrovare questa dinamica”. La donna cerca di alternare i suoi impegni in cucina con appuntamenti sul piccolo schermo e sul suo canale YouTube.

Benedetta Rossi è sempre un punto di riferimento per chi è davvero appassionato di cucina, ma è sempre molto attenta ad informare i suoi followers delle sue avventure al di là del lavoro. Questa mattina ha sentito l’urgenza di fare palestra per muoversi un po’ dopo i diversi problemi alla schiena, ma non è sempre molto continua.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago