Benedetta Rossi ha svelato ai fan su Instagram come sta dopo l’intervento alla schiena che l’ha costretta in ospedale.
Momenti spiacevoli per la star di Food Network, Benedetta Rossi si è dovuta sottoporre ad un intervento alla schiena che l’ha costretta a letto per diversi giorni e che l’ha fatta molto preoccupare, lasciando in pensiero anche tutti i fan, che la seguono sempre soprattutto sui social.
Benedetta oggi è finalmente tornata a casa dopo diversi giorni di convalescenza e ha voluto condividere con il suo pubblico social la sue condizioni attuali, come fa sempre. Uno dei motivi per cui la Rossi è così amata e apprezzata è proprio per la sua spontaneità e la sua genuinità e per il suo modo di fare sempre molto trasparente e vero.
Benedetta Rossi dopo l’intervento: come sta
Benedetta può finalmente tornare a sorridere dopo questo periodo difficile in cui si è dovuta sottoporre ad un intervento che l’ha fatta molto preoccupare, come aveva confessato in un post su Instagram. Oggi è finalmente tornata a casa e può rilassarsi, così ha deciso di condividere la sua felicità con tutti e il post ha fatto commuovere tutti i fan, che possono allentare un po’ la tensione di queste settimane.
Leggi anche–>Tessa Gelisio non si trattiene; ecco il gesto che nessuno si aspettava
“Eccomi qua, finalmente con un bel sorriso sereno.” – scrive Benedetta – “Sono passati 8 giorni dall’intervento e dopo i primi che sono stati davvero “impegnativi” inizio a stare meglio. I dolori cominciano a diminuire e piano piano stanno ritornando le energie.
Devo ancora smaltire l’anestesia, riprendere sicurezza nei movimenti e farmi aiutare in tante piccole cose quotidiane…ma direi che il peggio è passato!! Mercoledì avrò la visita di controllo e mi toglieranno i punti. Non vedo l’ora….anche perchè così potrò finalmente farmi una bella doccia!!!”
Leggi anche–>Migliaccio, dove mangiare il migliore a Napoli: la lista dei posti da non perdere
I fan hanno apprezzato come sempre la sincerità di Benedetta, che non ha avuto paura di mostrarsi fragile e preoccupata per l’intervento: “Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile.” – aveva infatti scritto quando ha annunciato il suo intervento. La sincerità è sempre ripagata, soprattutto quando sei un personaggio dello spettacolo costantemente sotto i riflettori e il pubblico sa sempre riconoscere la genuinità e la semplicità quando è vera, come quella di Benedetta.