Il viaggio di Benedetta Parodi a Parigi è stato ampiamente condiviso sui suoi profili social. Scopriamo in che zone si è recata il primo giorno.
La cuoca ha deciso di mostrare a tutti i suoi follower le immagini della vacanza che sta vivendo. In particolare, Benedetta Parodi ha optato per condividere un video in cui fa vedere alcuni luoghi in cui è stata il primo giorno. I suoi fan hanno apprezzato molto e le hanno risposto per le righe.
Lei la conosciamo tutti come la giornalista di Studio Aperto, programma in cui ha iniziato a fare i suoi primi passi in tv. Con il tempo, però, ha deciso di dedicarsi alla sua passione più grande: la cucina. In questo è riuscita al meglio, ricavandosi sempre più spazio nei programmi televisivi dediti a questa arte.
Infatti, inizialmente aveva avviato l’attività sempre su Italia 1, canale che la vedeva come presentatrice della trasmissione giornalistica. Lì era riuscita a far affezionare i telespettatori grazie al programma Cotto e mangiato. Poi, fino al 2020, è riuscita ad avere un enorme successo anche su altri canali. A partire da La7, fino ad arrivare a Real Time, passando per la Rai.
Le immagini condivise come post sul suo account di Instagram fanno vedere una donna felice dei posti in cui si trova. Il video parte facendo vedere l’inizio dell’avventura, avvenuto con il viaggio in treno. Poi, ci mostra la sua camera d’hotel, aprendo e chiudendo la porta d’entrata.
In tutto ciò, la ritroviamo sempre sorridente e in vena di scherzare. Come non poteva poi girare il video sotto la Torre Eiffel e davanti all’Arco di trionfo. La didascalia affianco alle immagini che scorrono dice chiaramente: “primo giorno a Parigi”. Una musica con cui accompagna il post rende il tutto molto folcloristico. Si tratta della canzone di Lio, Amoureux solitaries.
In effetti, sembra che questo viaggio lo stia proprio trascorrendo in solitaria, più che altro senza il suo compagno di vita, il telecronista sportivo Fabio Caressa. Un peccato, visto che la città sprigiona amore e romanticherie in ogni dove. Pare sia in compagnia di una coppia di suoi amici, con cui nelle storie condivide un pasto all’interno di una barca sul Senna, sempre con vista sulla Torre Eiffel.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…