Benedetta Parodi supera sé stessa: questa volta esagera veramente. Chi la segue da tempo conosce bene le doti.
Benedetta Parodi lo aveva anticipato e dato che ogni promessa è debito, ha mostrato i numerosi piatti preparati in pochissimo tempo. Roba da non crederci. Che Benedetta Parodi sia una forza i suoi fan lo sapevano già, ma nessuno si sarebbe immaginato che sarebbe arrivata fino a questo punto.
Tutto ha avuto inizio durante le prime ore della mattina quando, davanti alla sua bevanda calda e a un po’ di pane (rigorosamente fatto in casa) con la marmellata stava raccogliendo le forze per affrontare la giornata: “Oggi cucinerò un po’ di paste, magari più tardi vi do qualche anticipazione“, Benedetta aveva dato solo questa breve anticipazione, ma ecco come sono andate realmente le cose.
Benedetta Parodi aveva iniziato la giornata un po’ a rilento, infreddolita davanti a una bevanda calda mentre cerca di raccogliere le energie necessarie per affrontare la giornata. Evidentemente la zia Bene è riuscita nel suo intento perché dopo poco ore ritorna a girare con il suo smartphone e a riprendere tutto quello che ha cucinato: una calamarata con pesto di pistacchio e degli spaghetti integrali con acciughe e pomodorini, subito dopo la telecamera riprende un piatto tipico della tradizione capitolina: “Questo ha avuto il benestare del vate“, scherza Benedetta riferendosi al marito Fabio Caressa. Si tratta di una gricia con qualche variazione; il volto di backe off ha aggiunto alla ricetta tradizionale della cipolla caramellata.
Infine, come se non bastasse e se i tre primi non fossero già sufficienti a fare venire l’acquolina in bocca ai suoi follower, la zia Bene mostra una catalana con la rana pescatrice. Ah no! Non dimentichiamo lo strudel con il salmone e zucchine. Tutto questo in un tempo da record; le registrazione hanno avuto inizio alle 10 del mattino e la sua pausa spoiler alle 14, 4 ore per preparare tutti questi incredibili piatti.
Per non fare mancare nulla ai propri fan, Benedetta torna poco dopo con il dolce del mercoledì: due rotoloni farciti con due creme diverse (uno con la marmellata e uno con la Nutella), senza burro, facili da preparare. Impossibile fare una scelta tra i due, una fetta di ognuno, un cucchiaio di panna montata e alla dieta chi ci pensa?!
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…