Benedetta Parodi, la sorpresa che destabilizza: accade tutto davanti a suo marito

Benedetta Parodi, la sorpresa a Milano destabilizza tutti sopratutto il marito Fabio Caressa. A farla è proprio lui

Sempre al lavoro costantamente, la stessa Parodi si lascia andare anche a momenti di relax insieme alla famiglia e ai suoi colleghi. Durante una cena da Sorbillo a Milano, la food blogger ha ricevuto una sorpresa mozzafiato.

parodi

 

Nella serata di ieri la stessa famiglia Caressa si è recata a cena da Gino Sorbillo a Milano per gustare una pizza spettacolare. Così Benedetta Parodi ha voluto immortalare quel momento facendo salutare in diretta anche il marito, il celebre giornalista sportivo di Sky, Fabio Caressa. Presenti anche i figli a tavola.

Dopo una giornata ricca di impegni lavorativi, così si è voluta rilassare facendosi coccolare dalla sua famiglia. Anche la figlia Eleonora ha pubblicato uno scatto della mozzarella con pomodori e prosciutto crudo. Successivamente la Parodi ha filmato anche il momento dell’arrivo della sua pizza con sopra anche del prosciutto crudo: una delizia e una ricompensa totale dopo una giornata ricca di lavoro per le registrazioni delle puntate di BakeOff.

Benedetta Parodi, la sorpresa nella cena di famiglia

parodi mare

Un rapporto speciale con la cucina visto che ha coltivato la sua passione negli ultimi anni diventato una vera e propria star. Tanti i programmi in cui è stata protagonista per regalare curiosità e segreti ai fornelli. L’ex giornalista di StudioAperto si è messa alla prova vincendo ancora una volta la sua sfida. In cucina è ormai diventata un punto di riferimento per i propri followers, che ormai la seguono costantamente sia su Instagram che sul piccolo schermo.

Nel corso degli anni ha pubblicato anche diversi libri di ricette per consigliare tutto nel minimo dettagli. Una conquista voluta a tutti i costi, sempre grazie al sostegno della sua famiglia che le è stata sempre vicina nelle sue sfide. Così è arrivata anche una sorpresa con la pizza margherita con scritto il suo nome. Sul suo profilo Instagram ha voluto anche ringraziare Gino Sorbillo con un post proprio dedicato alla serata trascorsa serenamente gustando le prelibatezze.

Proprio nelle ultime settimane si è innescata una polemica, che non finisce più, tra Flavio Briatore e i pizzzaioli napoletani. L’imprenditore di successo, protagonista con i suoi locali Crazy Pizza, ha voluto mettere in luce il prezzo troppo economico delle pizze napoletane, che si aggirano intorno ai 4/5 euro. Sulla questione è intervenuto così anche Gino Sorbillo, che è sempre un amico di Benedetta Parodi.

parodi pizza

 

Gestione cookie