Tra pochi mesi Benedetta Parodi compirà 50 anni: la food blogger, moglie di Fabio Caressa, si mantiene sempre in splendida forma
Non solo tanto lavoro, ma anche voglia di trascorrere il tempo libero con la sua famiglia. Benedetta Parodi riesce sempre ad essere protagonista in cucina, ma anche per la cura personale del suo corpo.
Una carriera completamente rivoluzionata: Benedetta Parodi è stata per anni il volto noto di Studio Aperto, poi ha cambiato completamente idea diventando una grande esperta di cucina. Così ha continuato a seguire la sua passione diventando protagonista con libri e programmi in tv. Ad agosto compirà 50 anni, ma la moglie del noto giornalista Fabio Caressa riesce sempre a mostrare una forma fisica invidiabile. I suoi segreti, come ha rivelato, sono quelli di mangiare tutto ma con moderazione, in particolar modo in due giorni alla settimana. Questo capita anche durante le feste dove si tende sempre ad esagerare. I suoi pasti preferiti sono frutta, verdura e formaggi magri; meno i carboidrati, carne e pesce.
Leggi anche –> Benedetta Parodi, la felicità dopo tanto tempo: “Finalmente insieme”
Ai microfoni del settimanale Confidenze, la stessa food blogger si è lasciata andare svelando tutto nel dettaglio: “Non faccio mai diete drastiche. Anche perché, quando mi sento un po’ appesantita, posso preparare ricette leggere ma lo stesso appetitose”. Poi ha aggiunto: “Per esempio un piatto unico con poca pasta, condita con tre o quattro verdure che cucino in modo diverso: lessate, gratinate o saltate”.
Non solo una perfetta dieta, ma anche tanto sport visto che pratica spesso la corsa, spesso fatta quotidianamente. Inoltre, il suo successo è cresciuto sempre di più nel corso degli anni diventando protagonista anche in radio a partire da settembre 2021 con il format Benedetta domenica, in onda su Radio Capital. In aggiunta, ha pubblicato in questi mesi un nuovo libro di ricette “In cucina con Benedetta“.
Leggi anche –> Benedetta Parodi, l’annuncio sui social sconvolge tutti: fan preoccupati
All’inizio del suo cambiamento improvviso per quanto riguarda la carriera, ci credevano soltanto, tra cui il marito Fabio e la sua famiglia. Così, a poco a poco, si è imposta ad alti livelli diventando un punto di riferimento per i propri fan che l’hanno iniziata a seguire con costanza per carpire tutti i suoi segreti ai fornelli.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…