Benedetta Parodi: rientro a casa drammatico: la triste scoperta

Benedetta Parodi è rientrata a casa dopo le vacanze, gli impegni di lavoro incombono e non è più tempo di fare festa. Ma al suo rientro la realtà è scioccante.

Benedetta Parodi è una nota presentatrice oltre che a essere una incallita cuoca. Le sue ricette hanno fatto il giro del piccolo schermo prima e del web ora lasciando tutti molto soddisfatti delle idee, dei consigli pratici e dei risultati soprattutto. Il suo più grande sostenitore è il marito Fabio Caressa che non perde occasione per assaggiare le ricette della moglie anche durante la preparazione, i due sembrano Sandra e Raimondo ma in cucina.

benedetta

Recentemente ha festeggiato il suo 23esimo anniversario di matrimonio e per l’occasione lei e il marito hanno fatto le valigie per la Sardegna, è la che hanno trascorso una parte delle loro vacanze estive dove hanno trovato non solo luoghi incredibili ma anche prodotti eccezionali, tanto che anche in vacanza Benedetta si è messa ai fornelli.

Benedetta Parodi e la casa vuota

Benedetta Parodi è rientrata dalle vacanze in Sardegna dove ha trascorso dei momenti romantici e divertenti con il marito: gite in barca e cene sono state le attività predilette della coppia in giro sull’Isola. Il brutto delle vacanze è che finiscono e gli impegni di lavoro catapultano i vacanzieri nella realtà e nella routine quotidiana. La Parodi, infatti, in fretta e furia è tornata nel tendone di Bake Off Italia per girare le puntata della prossima stagione, mentre il pubblico attende con ansia di conoscere i nuovi concorrenti e tutte le numerose novità, lo staff di Bake off Italia sa già chi saranno i finalisti.

Durante il giorno di pausa concesso dalla produzione in attesa del grande finale, Benedetta si dedica al suo pubblico raccontando quanto avvenuto al suo rientro in casa. “A casa non c’è niente“, spiega il volto di Bake Off. Tutta colpa delle vacanze! Come spesso accade, a meno che non ci si organizzi diversamente, al rientro delle vacanze dispense e frigo sono praticamente vuoti e lo stesso è successo alla Parodi. Per questo è costretta a ripiegare sul cibo che aveva congelato, ma a questo si aggiunge un altro intoppo: “Non so cosa sto scongelando, secondo voi questo è tacchino o pollo? Lo scopriremo solo mangiandolo“. Eh sì, Benedetta ha conservato il cibo ma senza etichettarlo quindi il caos regna sovrano. Noi siamo sicuri che alla fine riuscirà a creare dei piatti gustosi nonostante l’inghippo.

Gestione cookie