Benedetta Parodi è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram svelando anche particolari della sua vita privata: il suo dubbio incessante per prendere una nuova decisione
La celebre food blogger, moglie del giornalista di Sky Fabio Caressa, è alle prese con una crisi per prendere così una decisione importante: il tutto è stato rivelato nelle sue Stories di Instagram con il solito buongiorno che regala ai suoi follower.
Sempre molto attiva sul suo profilo Instagram, Benedetta Parodi ha un rapporto diretto con i suoi seguaci raccontandosi quotidianamente. Ogni consiglio è ben accetto dalla stessa food blogger, che ha riscosso sempre più successo nel corso degli anni grazie ai suoi numerosi impegni lavorativi in tv e sui social. Tanti consigli anche ai fornelli con ricette davvero speciali da preparare velocemente anche a casa.
Nelle ultime ore ha pubblicato così delle Stories su Instagram in cui ha rivelato dei particolari da non sottovalutare per quanto riguarda un evento particolare che si terrà a breve. Dopo le vacanze vissute in Sardegna insieme ad amici e famiglia, è subito tornata a Milano per preparare le novità stagionali. Ma ora attenzione i suoi dubbi sono sempre più frequenti: ecco tutta la verità.
Benedetta Parodi, tutti i suoi dubbi per un evento in particolare
Così la stessa Parodi ha rivelato su Instagram cosa si apprestava a fare: “Oggi colazione leggera perché a pranzo andrò a provare il menu per una bella festa che farò la prossima settimana per il mio 50esimo compleanno”. Poi ha aggiunto: “Era ad agosto, ma voglio festeggiarlo anche con gli amici di Milano per cui ho posticipato i festeggiamenti. Oggi vado a perfezionare il menu e vediamo se va tutto bene. Poi andrò in centro con le mie figlie, ma sarà molto pericoloso perché tendono a farmi comprare qualsiasi cosa. Vorrei comprare quaderni e libri, vorrei andare cauta. Vediamo se riuscirò ad essere cauta”.
Infine, ha svelato il suo dubbio davvero incessante per quanto riguarda il menu del suo compleanno: “Alla ricerca del risotto perfetto, ma non ho ancora deciso quello che sceglierò”. Le prossime ore saranno così decisive per conoscere con certezza ciò che gusteranno i suoi amici di Milano, che non vedono l’ora di celebrare il suo 50esimo compleanno anche a distanza di giorni. Giornate ricche di sorprese per la food blogger, che è sempre al centro di numerose scelte di lavoro e non solo.