Benedetta Parodi fa commuovere tutti. Per lei oggi è una giornata molto particolare, ecco cosa sta accadendo.
Benedetta Parodi ha ripreso in pieno i ritmi lavorativi e, tra una pausa e l’altra, si collega per aggiornare i suoi follower. La Parodi si trova sul set di Bake off – Dolci in forno, lei e il resto della squadra del talent stanno portando a compimento le ultime puntate del programma. Il suo è un tentativo un po’ goffo per anticipare qualche news della prossima stagione. Cosa abbiamo scoperto fino a questo momento?
Ciò che è certo è che anche per la prossima stagione Benedetta Parodi, che continua a essere il volto di Bake off – Dolci in forno, indosserà degli abiti eleganti e belli. I suoi outfit saranno colorati, allegri e raffinati. Anche il nuovo trio di giudici è stato svelato, una delle più grandi novità riguarda proprio loro. Benedetta Parodi si è lasciata andare a un’altra anticipazione, una novità che non riguarda direttamente il programma; uno spoiler che ha incuriosito i suoi follower.
Benedetta Parodi lancia un messaggio commuovente
Benedetta Parodi, oltre a condividere con i propri fan e i follower momenti che riguardano il suo lavoro, ama mostrare anche una parte della sua vita privata; quello che mostra è sempre discreto e misurato, a differenza di molte altre colleghe non espone la sua famiglia in modo esagerato ai media. Lo ha sempre fatto e sembra che questa strategia venga particolarmente apprezzata anche dai follower.
Durante un breve pausa dalle riprese dal tendone di Bake Off decide di fare un annuncio commovente che riguarda proprio un membro della sua famiglia, il figlio Diego Caressa. Nel lanciare questo importante messaggio Benedetta si lascia andare a un’anticipazione inaspettata, qualcosa che non avrebbe dovuto dire assolutamente. Il messaggio lascia comunque tutti a bocca aperta e i momenti di commozione non mancano.
“Oggi è il compleanno di Diego, approfitto di questa pausa per fargli gli auguri. Tanti auguri al mio bambino.“, spiega Benedetta felice e commossa. Il figlio compie 13 anni: “Stasera andremo a cena fuori ed Enst Knam ha preparato la torta … Ops! Doveva essere una sorpresa“, scherza la presentatrice. Benedetta Parodi avrebbe voluto condividere una foto sua e del figlio tredicenne ma non ne trova: “È da un anno che non vuole fare più foto con me“, una sensazione che le altre mamme di preadolescenti conoscono bene. Ripiegherà su foto di repertorio?