Ancora un Natale speciale per la famiglia Caressa con Benedetta Parodi protagonista a tavola prima del viaggio in Lapponia. Il gesto del figlio ha fatto storcere il naso a qualcuno.
Cenone della Vigilia di Natale per la famiglia Caressa con la celebre food blogger, Benedetta Parodi, sempre protagonista a tavola con le sue preparazioni raffinate. Inoltre, nel giorno di Natale era prevista la partenza per Lapponia ed è tutto pronto con il trasferimento in aeroporto per una vacanza speciale.
Leggi anche –> Benedetta Parodi, succede tutto in diretta: pubblico senza parole
Così ai microfoni de “Il Corriere della Sera” Benedeta ha svelato tutte le novità sul nuovo libro pubblicato: “Sono tornata alle origini. Una sorta di Cotto e mangiato scritto, con una novità: le foto sono tutte mie. Le ho scattate con il cellulare. Volevo mostrare piatti che fossero veri, quelli che, una volta preparati, vanno realmente in tavola e si mangiano. Mi fa ridere che, quando siamo con gli amici, è una gara all’ultimo scatto. Alla fine le mie foto sono sempre le più belle e così le passo a tutti”.
Infine, ha rivelato anche quello che sarebbe stato il proprio Natale: “In genere le Feste proseguono a Roma, dai miei suoceri. Quest’anno, però, cambio di programma: saranno infatti loro a venire a Milano perché, subito dopo Natale, noi ci concederemo qualche giorno in Lapponia insieme ai ragazzi. Relax nordico. Poi di nuovo milanesi, prontissimi a degustare le lasagne romane di crêpes”.
La stessa Parodi ha pubblicato una foto ironica fatta dalla figlia Eleonora che immortalava il piccolo Diego a bere lo champagne per la prima volta: “Dido che prova ad assaggiare lo champagne 😱😱😱”. Poi subito la faccia strana per il sapore dopo proprio il primo sorso. Così sveglia presto all’alba dopo il Cenone della Vigilia in famiglia per godersi le bellezze dalla Lapponia: saranno giorni intensi e fantastici per Bendetta Parodi insieme a Fabio Caressa e ai suoi figli.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…