Ultime ore di relax per Benedetta Parodi in compagnia del marito Fabio Caressa: lo scatto bizzarro su Instagram fa discutere poiché unisce due bevande che hanno poco in comune.
Settimane di totale relax per trascorrere ore intense insieme alla famiglia. Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sono rilassati dopo i rispettivi impegni televisivi ed ora l’estate sta volgendo al termine. Così sul proprio profilo Instagram Benedetta ha pubblicato uno scatto alquanto bizzarro per il brunch: da una parte lei che ha scelto un caffè con pancake, mentre il noto giornalista di Sky Sport una corona sale e limone. Un modo differente per poter iniziare la giornata: così la foto ha riscosso successo scatenando risate e divertimento.
Leggi anche –> Benedetta Parodi senza filtri: manda a quel paese Fabio Caressa
Subito sono arrivati i primi commenti da parte dei propri follower: “Siete una coppia troppo Simpatica…ma anche Originale e ben assortita…Buona domenica 👏👏”. I due hanno potuto festeggiare insieme i 22 anni di matrimonio: come dimostrano anche sui social la coppia è molto legata insieme ai propri tre figli Matilde, Eleonora e Diego.
Leggi anche –> Benedetta Parodi, la ricetta perfetta della focaccia pugliese stupisce tutti
Durante una puntata di Vieni da me con Caterina Balivo con la Parodi ospite, è stato mostrato anche un video dove Caressa ha raccontato il loro primo appuntamento: “Era una stagista di Tele+ e mi disse che voleva vedere Romeo+Juliet con Leonardo Di Caprio. Non volevo andare, ma le dissi mentendo che volevo proprio vederlo. La serata finì giocando ai videogiochi, ma non ci siamo mai più lasciati”.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…